Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
MARIO120264 11 anni fa

Blu Bwindi
Ciao a tutti. http://www.fotocontest.it/contest/blu-klein/foto/95648 66 visite, 24 promemoria, 2 favoriti, 78 punti ed è rimasta al palo ...  Secondo voi per quale motivo?  Un grazie anticipato a chi risponderà :)

6

79

MARIO120264 11 anni fa
Mar955 11 anni fa

Castello di Amboise in trasparenza blu - Mar955

2

31

Mar955 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

Spettatori al derby Merli vs. Storni - lupoalberto
L'ho già messa in visione , ma nessuno , e mi risponde .....siccome sono duro d'orecchi ,  richiedo : ha preso 20 punti in scrutino , votata da TRE persone ( con due 8 e 1 preferita!) ! Non era sufficientemente "IN SU' ? O stavolta valeva il criterio del messaggio e non della attinenza al tema?...

4

76

Hanami 11 anni fa

Scivolando verso l'alto - Hanami
1favorita 26 promemoria non in finale .

3

81

carlettore 11 anni fa

Volo d'amore - carlettore

6

93

carlettore 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

fontana di ghiacchio - petsalvatore
E' stata penalizzata per la qualità (una scannerizzazione da diapositiva), per il  colore applicato, per la composizione (che non mi sembra male), per la postproduzione o per più o tutti questi punti?

8

91

La luna?... - Ne.Mo
Cosa non andava? Credo che forse non ci fosse un componente che colpiva, giusto? A me piaceva il triangolo virtuale che formavano i terminali delle due aste con la luna, ma probabilmente era una lettura troppo labile.. ditemi voi.. :)

6

72

Prospettive mancate - anija
Non entrata in finale. So che le barbie erano troppe (la mia era la prima postata però :P) ma speravo che l'occhio le desse "la marcia in più" rispetto alle altre.

2

46

Degomera681 11 anni fa
Chiarabartolini 11 anni fa

Fairy Bruxelles. - Chiarabartolini

4

53

Degomera681 11 anni fa
coolcasa 11 anni fa

punti di luce - coolcasa
avrei piacere di ricevere un commento cosi da iniziare a capire gli errore commessi grazie 

3

47

coolcasa 11 anni fa
pieroeyrei 11 anni fa

Blu Klein

3

51

pieroeyrei 11 anni fa
Mar955 11 anni fa

Castello della Loira - Mar955

2

39

Mar955 11 anni fa
Ayahuasca 11 anni fa

Lezione d'arte
Salve a tutti, come immaginavo la mia foto per Blue Klein non ha passato lo scrutinio. ho scattato questa foto proprio per il contest e sinceramente non mi aspettavo un risultato simile. mi potreste dire cosa non ha convinto?

29

261

Grecia. - anija
Ultima! E anche in questo caso, noto parecchie foto ... discutibili, più in alto. Dove ho sbagliato?

9

78

gds75 11 anni fa
gds75 11 anni fa

Il Guardiano - gds75
Con questa mi spiace non essere andato da nessuna parte, perchè mi ritengo piuttosto soddifatto dell'angolazione che sono riuscito a prendere.

1

35