Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
turista in estasi - alessandro1 — Il forum di Fotocontest
Riguardo al contest secondo me, c'è un collegamento troppo debole tra la persona e la città .
Il titolo suggerisce un atteggiamento che non è così evidente nell'immagine.
Si, si fa fatica a riconoscere protagonista e non protagonista. Qualcuno potrebbe dire che il protagonista è la città , qualcun'altro il turista.
A parte questo avrei anche raddrizzato un po le linee cadenti,
11 anni fa
utente cancellato
E come si raddrizzano le linee cadenti? Ne parlate spesso di questa faccenda.
Io generalmente, se la foto è storta, prendo una linea importante o al centro della foto e la raddrizzo con uno dei miei programmi di postproduzione. Poi tutte le altre la seguono di conseguenza. Ma non credo vi riferiate a questoÂ
E come si raddrizzano le linee cadenti? Ne parlate spesso di questa faccenda.
Io generalmente, se la foto è storta, prendo una linea importante o al centro della foto e la raddrizzo con uno dei miei programmi di postproduzione. Poi tutte le altre la seguono di conseguenza. Ma non credo vi riferiate a questoÂ
No, infatti. Quello che tu fai è solo l'inizio del processo di raddrizzamento. Non so che programma usi, con photoshop o lightroom ci sono delle utility per farlo in modo molto rapido.... a grandi spanne così...
.
11 anni fa
utente cancellato
Uso Raw Therapy se scatto in jpg e un programma di Nikon se scatto in raw.
Ma per la desaturazione parziale conto di avventurarmi con photoshop seguendo passo passo il tutorial di Anija. Ci studio. Grazie!
turista in estasi - alessandro1
alessandro1
non entrata in finale volevo un parere da chi se la sente grazie in anticipo
petsalvatore
Il turista mi sembra il protagonista. Poi, per me è leggermente tagliato. Considera che sono un neofita.MrSpock
Riguardo al contest secondo me, c'è un collegamento troppo debole tra la persona e la città .Il titolo suggerisce un atteggiamento che non è così evidente nell'immagine.
daniele1357
Si, si fa fatica a riconoscere protagonista e non protagonista. Qualcuno potrebbe dire che il protagonista è la città , qualcun'altro il turista.A parte questo avrei anche raddrizzato un po le linee cadenti,
utente cancellato
E come si raddrizzano le linee cadenti? Ne parlate spesso di questa faccenda.Io generalmente, se la foto è storta, prendo una linea importante o al centro della foto e la raddrizzo con uno dei miei programmi di postproduzione. Poi tutte le altre la seguono di conseguenza. Ma non credo vi riferiate a questoÂ
daniele1357
.
utente cancellato
Uso Raw Therapy se scatto in jpg e un programma di Nikon se scatto in raw.Ma per la desaturazione parziale conto di avventurarmi con photoshop seguendo passo passo il tutorial di Anija. Ci studio. Grazie!