Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
dentro la fiaba - aeglos — Il forum di Fotocontest
Volevo sapere se questa foto può essere in qualche modo associata a Tim Burton! Curiosità mai! :-) Volevo dare il senso di fiabesco ma gotico e tetro allo stesso tempo. E se no, mi piacerebbe sapere e avere qualche consiglio su come rappresentare al meglio con una foto TIM BURTON! gRAZIE!
11 anni fa
utente cancellato
Se quello è un fondo di bottiglia, complimenti per la fantasia Â
Con tutta la buona volontà , credo tu sia ancora lontana dal risultato. Se bastasse un "filtro" anche fisico come il tuo a ricreare le sue ambientazioni saremmo tutti registi e fotografi da cinema. Se sei una appassionata del suo cinema forse dovresti cercare di lavorare su modelli umani, tanto trucco, parrucco, e molta fantasia. Le ambientazioni sono complesse, il rischio kitsch è dietro l'angolo quando non realizzate a dovere. Giusto però avere modelli altissimi, solo così si migliora e si cresce.Â
Si, è un esperimento con un oggetto, ma non un fondo di bottiglia, bensì un semplice portacenere!
Chiedo questo consiglio perchè dovrei fare una mostra a breve che, appunto, dovrebbe rappresentare Tim Burton. (personaggio che
mi sono scelta a mio pericolo....).
Avevo pensato appunto agli alberi, alberi tetri e spogli.
Se non trovo trucco e parrucco dici che con alberi (senza affetti particolari) potrebbe richiamarlo?
Uffa......ho scelto un personaggio complicato, vero? :-)
Grazie del veloce consiglio!!!!! Cercherò allora di migliorare!
Tim Burton? e te lo sei scelto da sola, senza imposizioni? Tu sei pazza!
A parte gli scherzi, Tim Burton è il regista degli eccessi, in tutti i sensi, fa film con effetti da cartone animato oppure estremamente gotici e cupi, usa trame leggere e le appesantisce con toni tragici, e questo proviene probabilmente dalla sua passione per Edgard Allan Poe. Credo che vada bene tutto ciò che è tragico ed eccessivo, oppure comico ed eccessivo, o tragicomico ed eccessivo, cupo ed eccessivo. Insomma, eccessivo.
dentro la fiaba - aeglos
aeglos
utente cancellato
Se quello è un fondo di bottiglia, complimenti per la fantasiaCon tutta la buona volontà , credo tu sia ancora lontana dal risultato. Se bastasse un "filtro" anche fisico come il tuo a ricreare le sue ambientazioni saremmo tutti registi e fotografi da cinema. Se sei una appassionata del suo cinema forse dovresti cercare di lavorare su modelli umani, tanto trucco, parrucco, e molta fantasia. Le ambientazioni sono complesse, il rischio kitsch è dietro l'angolo quando non realizzate a dovere. Giusto però avere modelli altissimi, solo così si migliora e si cresce.Â
aeglos
Si, è un esperimento con un oggetto, ma non un fondo di bottiglia, bensì un semplice portacenere!Chiedo questo consiglio perchè dovrei fare una mostra a breve che, appunto, dovrebbe rappresentare Tim Burton. (personaggio che
mi sono scelta a mio pericolo....).
Avevo pensato appunto agli alberi, alberi tetri e spogli.
Se non trovo trucco e parrucco dici che con alberi (senza affetti particolari) potrebbe richiamarlo?
Uffa......ho scelto un personaggio complicato, vero? :-)
Grazie del veloce consiglio!!!!! Cercherò allora di migliorare!
Degomera681
Tim Burton? e te lo sei scelto da sola, senza imposizioni? Tu sei pazza!A parte gli scherzi, Tim Burton è il regista degli eccessi, in tutti i sensi, fa film con effetti da cartone animato oppure estremamente gotici e cupi, usa trame leggere e le appesantisce con toni tragici, e questo proviene probabilmente dalla sua passione per Edgard Allan Poe. Credo che vada bene tutto ciò che è tragico ed eccessivo, oppure comico ed eccessivo, o tragicomico ed eccessivo, cupo ed eccessivo. Insomma, eccessivo.
aeglos
hahahaahah Adoro farmi del male!!!!utente cancellato
Sai che mi ricorda più Labyrinth, che un film di Tim Burton?aeglos
davvero????mmmmmm.....interessante!potrei sempre buttarlo su questo film!!!! :-)