Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"io sono in mezzo a voi" - luisella.veiluva — Il forum di Fotocontest
In sostanza la foto non è a tema, io non vedo ne protagonista, ne coprotagonista che valorizzi il protagonista.
Mettendo questo da parte, non mi piacciono:
- la composizione, o meglio dire la mancanza di essa,
- l'ambientazione poco interessante,
- linee cadenti a ventaglio degli edifici sullo sfondo,
- il taglio strano della parte superiore della foto ( o tagli tutto, o lasci la parte alta degli edifici).
Non riesco a capire il senso di una foto così, specie in un concorso di fotografia.
A parte che dal mio punto di vista non c'è una perfetta attinenza al tema, quello che mi attira di meno è che la foto appare davvero caotica, fatta a caso e senza prestare un minimo di attenzione a cosa era finito dentro (o fuori) dell'inquadraturaÂ
"io sono in mezzo a voi" - luisella.veiluva
utente cancellato
utente cancellato
In sostanza la foto non è a tema, io non vedo ne protagonista, ne coprotagonista che valorizzi il protagonista.Mettendo questo da parte, non mi piacciono:
- la composizione, o meglio dire la mancanza di essa,
- l'ambientazione poco interessante,
- linee cadenti a ventaglio degli edifici sullo sfondo,
- il taglio strano della parte superiore della foto ( o tagli tutto, o lasci la parte alta degli edifici).
Non riesco a capire il senso di una foto così, specie in un concorso di fotografia.
icomo
A parte che dal mio punto di vista non c'è una perfetta attinenza al tema, quello che mi attira di meno è che la foto appare davvero caotica, fatta a caso e senza prestare un minimo di attenzione a cosa era finito dentro (o fuori) dell'inquadraturaÂ