Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il miglior non protagonista? Sempre il fotografo ... - icomo — Il forum di Fotocontest
Avevo scelto questa foto perché trovavo evidente l'interazione tra i due soggetti e perché avevo dato erroneamente per scontato che si capisse che il fotografo era il tipo con la maglietta verde (purtroppo dopo il commento di Ayahuasca non ho fatto in tempo a considerare l'idea di cambiare foto ... per altri impegni).
Ulteriori commenti, critiche e osservazioni saranno enormemente gradite. Grazie.
11 anni fa
utente cancellato
Sottoesposta, un po' desaturata, taglio stranissimo. Il soggetto posizionato così e poi tutto lo spazio vuoto in alto, potevi fare un crop avresti guadagnato una foto più leggibile.
Desaturazione e una leggera sotto esposizione erano voluti.Â
Per il crop... hai proprio ragione... Devo imparare che a volte può servire.Â
Grazie mille per il tuo commento, con i miei limiti cercherò di farne tesoroÂ
11 anni fa
utente cancellato
Trovo che questa foto sia orenda (con una erre sola perché due sono troppe).
Ma tu sai che io ti adoro, icomo, e non te la prenderai.
Bella gnocca la protagonista!
Il miglior non protagonista? Sempre il fotografo ... - icomo
icomo
Avevo scelto questa foto perché trovavo evidente l'interazione tra i due soggetti e perché avevo dato erroneamente per scontato che si capisse che il fotografo era il tipo con la maglietta verde (purtroppo dopo il commento di Ayahuasca non ho fatto in tempo a considerare l'idea di cambiare foto ... per altri impegni).
Ulteriori commenti, critiche e osservazioni saranno enormemente gradite. Grazie.
utente cancellato
Sottoesposta, un po' desaturata, taglio stranissimo. Il soggetto posizionato così e poi tutto lo spazio vuoto in alto, potevi fare un crop avresti guadagnato una foto più leggibile.icomo
Desaturazione e una leggera sotto esposizione erano voluti.ÂPer il crop... hai proprio ragione... Devo imparare che a volte può servire.Â
Grazie mille per il tuo commento, con i miei limiti cercherò di farne tesoroÂ
utente cancellato
Trovo che questa foto sia orenda (con una erre sola perché due sono troppe)Ma tu sai che io ti adoro, icomo, e non te la prenderai.
Bella gnocca la protagonista!
icomo
Non mi offendo di certo...Â