Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Per migliorare bisogna anche capire dove si è sbagliato e cosa si aspettano gli altri da noi, giusto?
Nel primo contest a cui ho partecipato ho candidato questa foto:
Il tema è "Il peturbante" e a me quel disco rotto ha 'perturbato' abbastanza quando ho sentito i primi rumori tipici di malfunzionamento. Dentro c'erano le mie foto, ma per fortuna avevo un backup.
Come mai secondo voi non è passata almeno alla fase finale?
11 anni fa
utente cancellato
Perché l'interpretazione del tema è davvero troppo personale. La foto non "racconta" il tema da sola, prova ad immaginarla senza titolo, senza descrizione. Per il resto è tecnicamente perfetta.Â
Sigh... e non vedete tutti i bit persi?
A parte gli scherzi, avete ragione, io ci lavoro e vi garantisco che vedere un disco aperto mi fa venire la pelle d'oca.
Aiuto....
daniele1357
Per migliorare bisogna anche capire dove si è sbagliato e cosa si aspettano gli altri da noi, giusto?Nel primo contest a cui ho partecipato ho candidato questa foto:
Il tema è "Il peturbante" e a me quel disco rotto ha 'perturbato' abbastanza quando ho sentito i primi rumori tipici di malfunzionamento. Dentro c'erano le mie foto, ma per fortuna avevo un backup.
Come mai secondo voi non è passata almeno alla fase finale?
utente cancellato
Perché l'interpretazione del tema è davvero troppo personale. La foto non "racconta" il tema da sola, prova ad immaginarla senza titolo, senza descrizione. Per il resto è tecnicamente perfetta.ÂDegomera681
Già , come dice Mirko, è un disco rotto. Nitido, ben illuminato, ma è un disco rotto.daniele1357
Sigh... e non vedete tutti i bit persi?A parte gli scherzi, avete ragione, io ci lavoro e vi garantisco che vedere un disco aperto mi fa venire la pelle d'oca.