Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Non dar confidenza agli sconosciuti! - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Non dar confidenza agli sconosciuti! - lupoalberto

utente cancellato

Fuori con 61 punti ! A me pareva in tema e pareva anche significativa . Evidentemente a molti no! Mi consolo con due 9 e un 8 in scrutinio . L'esclusione dalla finale sta ridiventando un leit-motiv (questa , quella in "X", e più di tutte quella in "curve" le ritengo profondamente ingiuste ) . Ma come fanno alcuni a passare in finale con 9 foto su dieci e a stare tra i primi 10 con la metà di esse? E con foto che a volte (spesso) io non omaggerei neanche di 1 punto?   Questo contest compreso! :P
11 anni fa 

Degomera681

Sulla foto non discuto, è certamente bella e significativa. Non mi piace il titolo scelto, ma non è la prima volta che siamo in disaccordo su questo, io la vedo più come "E questo cos'è? - L'umana triste, un capolavoro!" Ribaltando totalmente i ruoli. Però,  a dire il vero, di non protagonisti ce ne sono di migliori, come nella sesta e nella ventesima (la mia preferita). Certo però che tra le finaliste molte sono peggio...
11 anni fa  

mipiacefoto

11 anni fa  
Guru

utente cancellato

@mipiacefoto questa sezione del forum è strutturata in modo da avere un topic per foto, e discutere tecnicamente la foto in quesitone.
Per parlare delle classifiche e/o esclusioni di un contest, potete aprire una discussione in altre aree più appropriate ;)
11 anni fa  

mipiacefoto

Ok, grazie
11 anni fa  
Guru

utente cancellato

@Degomera: : complimenti per il titolo alternativo  ..... ma anche il mio intendeva l'immagine dal punto di vista della gatta, ribaltando i ruoli di protagonista e non protagonista , fermo restando che in realtà è chiaro che protagonista sia mia moglie . E non mi sogno neanche di sostenere che la mia fosse la migliore , dico solo che secondo me meritava ampiamente la finale , se solo si rispettassero i temi : concordo con te sulla 20 , per nulla sulla 6 nella quale le due presenze , uomo e quadro , sono imprescindibili l'una dall'altra e non si può parlare di non protagonista! Secondo il mio modesto parere! ;)
11 anni fa