Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
erica.criss.98 11 anni fa

Stiracchiamoci un po' - erica.criss.98
 secondo voi come mai non ha avuto molto successo? :(

4

42

utente cancellato 11 anni fa

Lonely - anija
Come poteva essere migliorabile?

5

60

paolo116 11 anni fa

Bruchi con me ?
e anche questa "vacca" non ce l'ha fatta ad entrare in finale . . . 

3

40

Degomera681 11 anni fa
MrSpock 11 anni fa

"L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cederle" - MrSpock
In questo contest la soggettività dell'interpretazione ha avuto molto peso nella valutazione. Cosa è mancato alla mia foto? P.S.: il taglio è sbilanciato.... lo so... ma c'è un motivo.

14

160

Cottomano 11 anni fa

Vecchia ciminiera - campas

6

99

Cottomano 11 anni fa
Cottomano 11 anni fa

Graffiti - Cottomano
E' una vecchia foto, fatta con una compatta. Criticate, please.

7

88

Cottomano 11 anni fa
aeglos 11 anni fa

dentro la fiaba - aeglos
Volevo sapere se questa foto può essere in qualche modo associata a Tim Burton! Curiosità mai! :-) Volevo dare il senso di fiabesco ma gotico e tetro allo stesso tempo. E se no, mi piacerebbe sapere e avere qualche consiglio su come rappresentare al meglio con una foto TIM BURTON! gRAZIE!

6

66

aeglos 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

pussa via, uccellaccio nero - petsalvatore
Mi sembrava di aver colto un bel momento. Mentre stavo fotografando l'uccello arancione si è avvicinato troppo quello nero, Ho reinquadrato e ho scattato. Non mi sembrava così brutta da non passare nemmeno la fase eliminatoria. C'è anche il miglior intruso. Da cosa può dipendere l'esclusione...

7

93

aeglos 11 anni fa
sunrise 11 anni fa

Venice - Vally-
Salve, secondo voi cosa non va bene in questa fotografia?

7

117

daniele1357 11 anni fa

Aiuto....
Per migliorare bisogna anche capire dove si è sbagliato e cosa si aspettano gli altri da noi, giusto? Nel primo contest a cui ho partecipato ho candidato questa foto: Il tema è "Il peturbante" e a me quel disco rotto ha 'perturbato' abbastanza quando ho sentito i primi rumori tipici di...

3

56

daniele1357 11 anni fa
alessandro1 11 anni fa

turista in estasi - alessandro1
   non entrata in finale volevo un parere da chi se la sente grazie in anticipo

6

90

mbm51 11 anni fa

Azzurro ad Aveiro - mbm51

1

27

alga 11 anni fa

metaformosi: da non protagonista a eroe. Scacco matto - alga
Premetto da solo che il FT ci può stare. Ma mi interessava proporre la foto per avere un feed-back dell' utilizzo del fascio di luce proveniente dal lucernaio, oltre naturalmente ad altre considerazioni in merito. Grazie

3

70

alga 11 anni fa
mariateresatoledo 11 anni fa

Sognando di essere Gardel... - mariateresatoledo

6

72

mariateresatoledo 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Il miglior non protagonista? Sempre il fotografo ... - icomo
Avevo scelto questa foto perché trovavo evidente l'interazione tra i due soggetti e perché avevo dato erroneamente per scontato che si capisse che il fotografo era il tipo con la maglietta verde (purtroppo dopo il commento di Ayahuasca non ho fatto in tempo a considerare l'idea di cambiare foto...

4

70

icomo 11 anni fa