Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Mani in Alto! - paolochi — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Mani in Alto! - paolochi

utente cancellato

11 anni fa 

utente cancellato

Sei stato sfortunato perché eri nel mio gruppo u__u

A parte le ****, la foto a me piace, ma mi sa che le mani "tagliano" le curve dove più si notavano. Nel tuo stesso gruppo c'era un'altra banana più *curvosa* infatti.
11 anni fa  

utente cancellato

Gagliarda. :D
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie!la mia rappresentazione andava un pò oltre alla semplice banana:D (quello era l'intento) ho trovato diverse difficoltà nella realizzazione di messa a fuoco composizione luci etc...se magari @lupoalberto (o qualcun altro) si vuole scomodare ...accetto volentieri!
11 anni fa  

utente cancellato

Devo riconoscere che @paolochi è sempre molto originale nelle sue fotografie, strappano un sorriso quasi sempre. 
11 anni fa  

icomo

Complimenti per l'idea e per l'originalità. 
:)
11 anni fa  

utente cancellato

Creativa e irriverente , come spesso da te .....uno dei pochi che nelle foto mette anche intelligenza e ironia! Ma questa per questo contest non la avrei votata .....le curve sono abbastanza marginali e le mani prendono il sopravvento! Però in quanto ad apprezzamento , certo non la cambio con almeno la metà delle finaliste .Al di là dello specifico relativo al contest , sulla foto non mi garba la luce sulla parte posteriore  della mano destra ....una leggera rotazione dell'ombra proiettata dalla banana/revolver  non mi sarebbe dispiaciuta......ma un conto è parlare e un altro realizzare . Complimenti!;)
11 anni fa