Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mani in Alto! - paolochi — Il forum di Fotocontest
Sei stato sfortunato perché eri nel mio gruppo u__u
A parte le ****, la foto a me piace, ma mi sa che le mani "tagliano" le curve dove più si notavano. Nel tuo stesso gruppo c'era un'altra banana più *curvosa* infatti.
11 anni fa
utente cancellato
Gagliarda.Â
11 anni fa
utente cancellato
Grazie!la mia rappresentazione andava un pò oltre alla semplice banana (quello era l'intento) ho trovato diverse difficoltà nella realizzazione di messa a fuoco composizione luci etc...se magari @lupoalberto (o qualcun altro) si vuole scomodare ...accetto volentieri!
11 anni fa
utente cancellato
Devo riconoscere che @paolochi è sempre molto originale nelle sue fotografie, strappano un sorriso quasi sempre.Â
Creativa e irriverente , come spesso da te .....uno dei pochi che nelle foto mette anche intelligenza e ironia! Ma questa per questo contest non la avrei votata .....le curve sono abbastanza marginali e le mani prendono il sopravvento! Però in quanto ad apprezzamento , certo non la cambio con almeno la metà delle finaliste .Al di là dello specifico relativo al contest , sulla foto non mi garba la luce sulla parte posteriore  della mano destra ....una leggera rotazione dell'ombra proiettata dalla banana/revolver  non mi sarebbe dispiaciuta......ma un conto è parlare e un altro realizzare . Complimenti!
Mani in Alto! - paolochi
utente cancellato
utente cancellato
Sei stato sfortunato perché eri nel mio gruppo u__uA parte le ****, la foto a me piace, ma mi sa che le mani "tagliano" le curve dove più si notavano. Nel tuo stesso gruppo c'era un'altra banana più *curvosa* infatti.
utente cancellato
Gagliarda.Âutente cancellato
Grazie!la mia rappresentazione andava un pò oltre alla semplice bananautente cancellato
Devo riconoscere che @paolochi è sempre molto originale nelle sue fotografie, strappano un sorriso quasi sempre.Âicomo
Complimenti per l'idea e per l'originalità .Âutente cancellato
Creativa e irriverente , come spesso da te .....uno dei pochi che nelle foto mette anche intelligenza e ironia! Ma questa per questo contest non la avrei votata .....le curve sono abbastanza marginali e le mani prendono il sopravvento! Però in quanto ad apprezzamento , certo non la cambio con almeno la metà delle finaliste .Al di là dello specifico relativo al contest , sulla foto non mi garba la luce sulla parte posteriore  della mano destra ....una leggera rotazione dell'ombra proiettata dalla banana/revolver  non mi sarebbe dispiaciuta......ma un conto è parlare e un altro realizzare . Complimenti!