Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

gioco all'alba - petsalvatore — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

gioco all'alba - petsalvatore

petsalvatore

Z
Il mio primo zero. Non è una bella foto, ma è stata scattata nell'ora ideale e con un punto di vista diverso (dal basso). Aver ottenuto zero mi sembra un po' troppo, anche perché non è fuori tema. Che ne pensate?
11 anni fa 

utente cancellato

Forse le curve sono un po' troppo confuse e non spiccano nettamente come in tante altre foto arrivate in finale.
Tecnicamente non posso dire molto io, ma credo fosse migliorabile sotto alcuni punti (nitidezza, bruciatura del cielo, taglio).
11 anni fa  

utente cancellato

Eh si, prendere uno zero e' sempre molto deludente. Certo, la tua foto non e' fuori tema, ci sono molte curve. L'oggetto potrebbe anche essere interessante, ma forse lo avrei ripreso di fianco e facendo attenzione ad avere uno sfondo meno invadente. Magari una siepe o un muro se c'erano. Anche la messa a fuoco seconto me e' sbagliata, risulta sfocato il pezzo che si vede piu' vicino ed e' piu' a fuoco verso il centro della foto, forse era meglio il contrario. ;)
11 anni fa  

petsalvatore

Grazie delle considerazioni. Sapevo che non avrebbe preso molto,,,, quindi non è tanto la delusione ma il capire perché è andata peggio del previsto.
11 anni fa  

icomo

D'accordo con quanto scritto da Ladyelf. 
Ci sono tante curve, è vero, ma c'è anche troppa confusione e, non volermene, una apparente poca cura nel trovare il miglior punto di ripresa. 
Il cielo così slavato sicuramente non aiuta. 
:)
11 anni fa  

petsalvatore

Anzi grazie dei commenti, servono per crescere. A volte si postano anche foto non buone per vedere come si sarebbe potuto migliorarle.
11 anni fa