Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Casa dolce casa - aracne9 — Il forum di Fotocontest
Volevo solo un consiglio sul b/n.. risulta bene oppure cosa avrei potuto fare per migliorarlo? Grazie in anticipo
11 anni fa
utente cancellato
Io la trovo molto carina Marta, Anche il bianco e nero non e' male, abbastanza bilanciato direi. Forse avresti potuto leggermente schiarire la parte destra.Â
non mi è proprio venuto in mente di schiarire la parte destra Sonja!!! In effetti risulta molto scura e si va a perdere un pezzetto della "storia" che volevo raccontare.
Grazie :-)
Sì, anche secondo me ci sono troppo pochi dettagli sulla parte a destra, e nonostante il bianco a sinistra non sia bruciato, lo vedo un po' troppo invadente, forse avrei abbassato un poco anche le altre luci.Â
per far risultare il tutto più omogeneo!!! Nei prossimi giorni provo a rifare il b/n con i vostri suggerimenti e ve lo mostro.
Grazie Sergio Â
11 anni fa
utente cancellato
Che il sistema zonale ti porti consiglio
Trovo la foto molto raffinata, nel contenuto e nella sua realizzazione.
Il fatto penalizzante è stato di certo il contrasto troppo netto tra le due parti, che a un occhio distratto (presumibilmente la metà dei votanti) ha reso oscura parte della storia
Ho già il terrore per il sistema zonale
Purtroppo non sono i votanti distratti ma la colpa è mia che non sono riuscita a catturare la loro attenzione!!! Grazie ElisAndrea
Molto meglio. Anche se il grigio uniforme che ha adesso il cielo è un po' triste e monotono, ma immagino sia dovuto alle condizioni del tempo quando hai scattato, quindi non puoi farci nulla.
grazie ai vostri consigli ^_^
e sì Sergio il cielo era plumbeo per quello ho scelto il b/n.
11 anni fa
utente cancellato
A livello compositivo, una foto così (che mi piaceva molto anche nella prima versione) gaudagnarebbe o perderebbe rendendola simmetrica? Intendo, con la metà bianca e la metà nera più simmetriche.
Casa dolce casa - aracne9
aracne9
Volevo solo un consiglio sul b/n.. risulta bene oppure cosa avrei potuto fare per migliorarlo? Grazie in anticipo
utente cancellato
Io la trovo molto carina Marta, Anche il bianco e nero non e' male, abbastanza bilanciato direi. Forse avresti potuto leggermente schiarire la parte destra.Âaracne9
non mi è proprio venuto in mente di schiarire la parte destra Sonja!!! In effetti risulta molto scura e si va a perdere un pezzetto della "storia" che volevo raccontare.Grazie :-)
Degomera681
Sì, anche secondo me ci sono troppo pochi dettagli sulla parte a destra, e nonostante il bianco a sinistra non sia bruciato, lo vedo un po' troppo invadente, forse avrei abbassato un poco anche le altre luci.Âaracne9
per far risultare il tutto più omogeneo!!! Nei prossimi giorni provo a rifare il b/n con i vostri suggerimenti e ve lo mostro.Grazie Sergio Â
utente cancellato
Che il sistema zonale ti porti consiglioTrovo la foto molto raffinata, nel contenuto e nella sua realizzazione.
Il fatto penalizzante è stato di certo il contrasto troppo netto tra le due parti, che a un occhio distratto (presumibilmente la metà dei votanti) ha reso oscura parte della storia
aracne9
Ho già il terrore per il sistema zonalePurtroppo non sono i votanti distratti ma la colpa è mia che non sono riuscita a catturare la loro attenzione!!! Grazie ElisAndrea
aracne9
Cosa ne dite? Così è meglio!?!http://it.tinypic.com/view.php?pic=2nuoghi&s=8
utente cancellato
Si, bravissima. E' molto migliotata.ÂDegomera681
Molto meglio. Anche se il grigio uniforme che ha adesso il cielo è un po' triste e monotono, ma immagino sia dovuto alle condizioni del tempo quando hai scattato, quindi non puoi farci nulla.aracne9
grazie ai vostri consigli ^_^e sì Sergio il cielo era plumbeo per quello ho scelto il b/n.
utente cancellato
A livello compositivo, una foto così (che mi piaceva molto anche nella prima versione) gaudagnarebbe o perderebbe rendendola simmetrica? Intendo, con la metà bianca e la metà nera più simmetriche.aracne9
provo subito Anija ^_^utente cancellato
Non prenderlo come un consiglio eh, è proprio una domanda. Io in composizione ho 0 spaccatoaracne9
allora siamo in 2Âhttps://dl.dropboxusercontent.com/u/14905221/DSC_0276-1-5-1-1-2.jpg