Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Davvero comode - lupoalberto — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Davvero comode - lupoalberto

utente cancellato

88 punti - 3 favorite- 15 promemoria : esclusa! E il contest chiedeva espressamente una foto IN UN CONTESTO ........e c'è una intera sequenza di primi piani di cani,gatti, cavalli e gufi dove il contesto uno se lo deve immaginare .....ah ecco ....forse viene premiata l'immaginazione! Non so più cosa bisogna presentare per passare uno scrutinio .....eppure ci sono "grandi fotografi/e" che non ne sbagliano uno! E pur con foto niente di speciale si piazzano abitualmente lassù....ma come faranno? Aspetto con ansia le critiche!
11 anni fa 

utente cancellato

Ciao lupastro, mi sa che hai terrorizzato il forum e scoraggiato chiunque a dirti qualunque cosa :)
Probabilmente chi dovrebbe intervenire sono proprio i grandi fotografi di cui parli, quelli che si piazzano abitualmente lassù ma non dicono mai una parola qui...
Io intervengo (con grande modestia e umiltà, dagli ultimi posti della classifica) perché ho molto apprezzato la risposta che hai dato prima, dove concludi che nonostante il caratteraccio selvaggio ci vuoi bene.
Non giudico la tecnica né la composizione e concordo che la location è simpatica e dev'essere pure comoda come un sofà per un micetto. Quello che non mi piace è proprio il soggetto dell'avventura: è un cucciolino tenero ma pare impagliato, paralizzato nello sguardo.
11 anni fa  

utente cancellato