Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Allora, direi sgranata, poco nitida, poco evidente la curva per causa della luce troppo fioca. Una foto che non si fa notare più di tanto, forse dovevi provare una conversione al B/N e giocare con i mezzi toni.Â
11 anni fa
utente cancellato
Oddeo io non la vedo poco nitida (ma può essere che qualche diottria l'abbia persa.. ) luce fioca.. sicuro, c'era solo quella accesa.. Â Tengo conto del suggerimento del B/N.
Anche io non la vedo nitidissima e forse la curva è meno "predominante" all'interno del fotogramma rispetto ad altre foto in concorso.Â
Però mi piace l'idea, i colori (col bn avresti forse guadagnato in contrasto col rischio però di perdere in atmosfera), la composizione.Â
Light curves - Ne.Mo
utente cancellato
utente cancellato
Allora, direi sgranata, poco nitida, poco evidente la curva per causa della luce troppo fioca. Una foto che non si fa notare più di tanto, forse dovevi provare una conversione al B/N e giocare con i mezzi toni.Âutente cancellato
icomo
Anche io non la vedo nitidissima e forse la curva è meno "predominante" all'interno del fotogramma rispetto ad altre foto in concorso.ÂPerò mi piace l'idea, i colori (col bn avresti forse guadagnato in contrasto col rischio però di perdere in atmosfera), la composizione.Â