Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il buono e il cattivo - antonio.cosentino.78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Il buono e il cattivo - antonio.cosentino.78

utente cancellato

11 anni fa 

petsalvatore

Cosa volevi sapere? Non hai scritto nulla.
11 anni fa  

utente cancellato

Vero un parere su questa foto...
11 anni fa  

petsalvatore

Considerando che sono anche io un neofita, buona l'idea, la posizione dei due felini e la diaframmatura. Mi sembrano un po' bruciati i bianchi, avrei tagliato un po' più a destra e lasciato un po' più di spazio sotto. Non mi piace l'alone sui bordi. 
11 anni fa  

utente cancellato

ok grazie del consiglio...
11 anni fa  

aracne9

ciao Antonio...
premetto che forse è un problema del mio schermo ma non vedo i gatti a fuoco.
La scena è molto carina invece.
Buona serata :-) 
11 anni fa  

utente cancellato

Per capire se sono a fuoco.. lo dovranno dire anche gli altri utenti così si capisce meglio
11 anni fa  

petsalvatore

A meil fuoco sembra buono sull'occhio più vicino del gotto buono. Bisognerebbe però ingrandire la foto per valutare meglio.
11 anni fa  

utente cancellato

ok si accettano altri giudizi
11 anni fa  

icomo

La messa a fuoco non mi pare molto precisa. 
La vignettatura bianca non mi piace. 
Lo sfondo e l'insieme della foto sono un po' troppo invadenti, confusionari (spero di essermi spiegato). 
Molto bello il monento che hai colto. 
11 anni fa  

Degomera681

La penso come icomo, sfondo invadente e vignettatura che proprio non ci sta. Per la messa a fuoco, si, è un poco imprecisa, o meglio poco curata, e anche la profondità di campo è forse poco adatta ai soggetti. Il micio dietro leggermente sfocato e quello davanti precisamente a fuoco forse sarebbe stata una scelta più adatta.
11 anni fa  

utente cancellato

come dovevo fare per mettere a fuoco bene
11 anni fa  

utente cancellato

Te lo diciamo solo se la smetti definitivamente di proporre i contest con le donne nude :)
11 anni fa  

utente cancellato

non si trattava di donne solo di donne nude i contes

11 anni fa