Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
aracne9 11 anni fa

Casa dolce casa - aracne9
Volevo solo un consiglio sul b/n.. risulta bene oppure cosa avrei potuto fare per migliorarlo? Grazie in anticipo :)

14

133

aracne9 11 anni fa
icomo 11 anni fa

La strada - icomo
Preso da un raptus di nostalgia "da gioventù che fu" (complice la sistemazione di alcune scatole in cantina che ha fatto ricomparire il mio vecchio Monopoli) nei giorni di "invio foto" per il contest ho deciso di sostituire la mia prima scelta più architettonica con qualcosa di un po' più...

2

32

icomo 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

Mani in Alto! - paolochi

6

85

Light curves - Ne.Mo

3

48

icomo 11 anni fa
gina_todisco 11 anni fa

Ciao a tutti sono Biiisss! - gina_todisco
Lo so che non è tenero e carino, anche questo l'avrà penalizzato di sicuro, ma per il resto? Giudizi tecnici dai quali posso attingere :)? .. e cmq il mio bis è un coccolone!

10

104

gina_todisco 11 anni fa

Il buono e il cattivo - antonio.cosentino.78

13

145

amici-nemici - campas

8

91

bagli 11 anni fa

Centro di Londra - bagli

4

72

aracne9 11 anni fa
DiegoGaratti 11 anni fa

Ragazzi basta litigare!! ci stanno guardando! - Diego Garatti
Ciao a tutti, qualche consiglio? 

4

77

DonyB 11 anni fa
Regent 11 anni fa

corna a metà?
Ciao a tutti! E' la mia prima foto su fotocontest per il contest "Amici Animali". Volevo ricevere qualche consiglio/critica su questa foto, che pur mi sembrava originale. Secondo una mia prima analisi a penalizzare questa foto è la testa della vacca, le cui orecchie e corna sono tagliate..su...

3

73

aracne9 11 anni fa
anbelo 11 anni fa

fashion - anbelo
 foto squalificata, ma non conosco i motivi; qualcuno può farmi capire?

1

30

jessica.prugna 11 anni fa

Un albero, altissimo! - jessica.prugna

5

68

jessica.prugna 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

cavallo contento per il gesto d'affetto - petsalvatore
Vorrei avere un parere su questa foto. Come mai non è entrata in finale? Le luci troppo bruciate o il cavallo non è un animale adatto a questo contest?

1

29

Degomera681 11 anni fa

Ritratto - cancellato
  Io non capisco la gente... che non ci piacciono i crauti! (Cit. Monica Vitti) E poi non capisco la gente che non ci piace questa foto. Fatemi capire voi

9

97

MrSpock 11 anni fa

Pausa Pranzo - MrSpock
Che dire... pessima prestazione: forse vedere un animale "al lavoro" non è piaciuto... :)

9

64