Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Val Brembana... - roslin76 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Val Brembana... - roslin76

roslin76

11 anni fa 
LeggendaGuruTerminatorGiudice medio

roslin76

Premesso che in finale son passate delle gran belle foto (quindi la concorrenza era spietata!)... sinceramente mi aspettavo che questo mio scatto avrebbe ottenuto maggior consenso... invece ha racimolato la miseria di 16 punti...!!!
Era veramente tanto "triste" da non meritare qualcosa in +...?!? :(
11 anni fa  

alessandro1

x quello che puo' valere credo sia stata penalizzata dalla macchia scura a dx e dalla foschia in fondo alla valle
11 anni fa  

Degomera681

Sono d'accordo con alessandro1,  più per la foschia. È una parte importante delle foto, che contribuisce a  dargli profondità, ed è confusa da quella foschia. Però è un dettaglio,  per il resto è molto bella. 
11 anni fa  

roslin76

Grazie ad entrambi x i pareri... effettivamente quel giorno ero circondata dalla foschia (nuvole basse fino a pochi minuti prima... con un tempo che minacciava tempesta!)... poi, finalmente, hanno iniziato pian piano a diradarsi fino a permettere a qualche raggio di sole di filtrare, creando quelle "chiazze di luce" che mi piacciono tanto (e che speravo avrebbero reso + "accattivante" il classico panorama montano)... ;)
11 anni fa