Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dal pontile... - mipiacefoto — Il forum di Fotocontest
Credo che rispetto alle foto che si sono piazzate in finale manca decisamente di atmosfera. Inoltre la presenza del pontile nello scatto è troppo ingombrante, il panorama c'è ma avresti dovuto rendere la visuale meno nascosta. Inoltre un cielo così, pulito, senza nuvole, non è mai una grande premessa per una foto di questo tipo, meglio scegliere foto che abbiano anche nella parte superiore qualche cosa da guardare
Grazie Mirko. Pensare che di panorami ne avevo diversi e magari proprio come hai descritto. Mi piaceva tanto questa, sbaglio sempre a scegliere! Quanta strada ho da fare!! Grazie buona giornata
Dal pontile... - mipiacefoto
mipiacefoto
utente cancellato
Credo che rispetto alle foto che si sono piazzate in finale manca decisamente di atmosfera. Inoltre la presenza del pontile nello scatto è troppo ingombrante, il panorama c'è ma avresti dovuto rendere la visuale meno nascosta. Inoltre un cielo così, pulito, senza nuvole, non è mai una grande premessa per una foto di questo tipo, meglio scegliere foto che abbiano anche nella parte superiore qualche cosa da guardaremipiacefoto
Grazie Mirko. Pensare che di panorami ne avevo diversi e magari proprio come hai descritto. Mi piaceva tanto questa, sbaglio sempre a scegliere! Quanta strada ho da fare!! Grazie buona giornata