Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Pinco_Pallino 11 anni fa

Una scala invitante - Pinco Pallino

0

23

nessun messaggio
utente cancellato 11 anni fa

Il colore della natura - eleelyos
Cosa l'ha penalizzata? Il centro del fiore desaturato? Il soggetto inflazionato?

3

59

erica.criss.98 11 anni fa

Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98

6

101

500 Special - silvio burro
Naturalmente commenti e critiche sono tutti ben accetti 

12

134

gina_todisco 11 anni fa

stay awake - gina_todisco
Richiedo l'aiuto da casa..:blush:

6

103

gina_todisco 11 anni fa
beppemazzarolo 11 anni fa

la sposa - beppemazzarolo

0

25

nessun messaggio

Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98

0

23

nessun messaggio

Red autumn - Ne.Mo
 Un parere? Ho voluto mettere in evidenza i colori dell'autunno e quindi ho centralizzato i due alberi e ripreso il loro colore nel cappotto della signora.. Come migliorare? Grazie.

5

59

Ciclisti gregari in fuga - lupoalberto
25 punti! Forse lo sport raffigurato è marginale rispetto all'inquadratura? Se l'oggetto del tema si dovesse misurare in cm quadrati , allora cosa ci fa lì la foto al 16° posto? 

15

172

jonnyador 11 anni fa

Colorare...d'autunno - jonnyador

4

66

icomo 11 anni fa
rans78 11 anni fa

Extreme! - rans78
ciao a tutti, è finito il contest altri sport e snceramente ho visto passare anche foto che secondo me potevano meritare meno rispetto alla mia, ma si sa ogni scarafone è bello a mamma sua:D, niente togliendo alle altre qualcuno puo esprimere un parere sul perche non ha votato questa, foto...

3

38

icomo 11 anni fa

Sfumature di rosso e grigio... - toremassaiu
Naturalmente l'ho postata perchè a  me piace un sacco e pensavo fosse valida....  Non mi dispiacerebbe sapere cosa non è piaciuto...  Grazie a chiunque risponda :)

3

47

pinolo 11 anni fa

equilibrismo... - pinolo
  Allo scopo di sempre migliorare nel campo della fotografia, gradirei conoscere la vostra opinione su questa foto non ammessa. Grazie.

8

74

pinolo 11 anni fa
gds75 11 anni fa

ho voglia di colorare il mondo - gds75
Mi spiace che la mia idea sviluppata ad hoc per il contest non abbia fatto breccia negli occhi dei partecipanti. c'erano molte foto veramente belle, mi rammarica, però che in molti non siano andati oltre l'applicazione "scolastica" della tecnica su foto "generiche" comunque complimenti ai...

9

58

gds75 11 anni fa

AngelDevil - cancellato
Ho scelto un'immagine dai colori improbabili del tempo in cui fotografavo ancora senza alcuna consapevolezza e l'ho nettamente migliorata grazie alla desaturazione parziale. E' una foto che dopo diversi anni e così arrangiata a me piace molto, ma che qui non ha avuto il minimo riscontro. Perciò...

16

184