Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La vecchia fisarmonica - Pinco Pallino — Il forum di Fotocontest
Per i miei gusti è muta come un pesce! E in aggiunta quei spezzoni di giocattoli che si intravedono fanno confusione. Con inquadratura allargata è immagine per contest "When I was Young" (per riprendere i Jethro Tull) . Prova a girare attorno all'oggetto che intendi fotografare e vedi se c'è la possibilità di una inquadratura migliore . Auguri!Â
E' che non mi fa pensare alla musica. Si vabbè, suona, ma la musica è molto di più di un giocattolo vecchio, quindi in quest'ottica la foto non mi dice nulla. Come dice gds75, è più adatta ad altri significati, vintage, giocattoli, o addirittura giocattoli vintage.
La vecchia fisarmonica - Pinco Pallino
Pinco_Pallino
utente cancellato
Per i miei gusti è muta come un pesce! E in aggiunta quei spezzoni di giocattoli che si intravedono fanno confusione. Con inquadratura allargata è immagine per contest "When I was Young" (per riprendere i Jethro Tull) . Prova a girare attorno all'oggetto che intendi fotografare e vedi se c'è la possibilità di una inquadratura migliore . Auguri!Âgds75
l'avrei vista meglio in "vintage" in musica effettivamente dice pocoDegomera681
E' che non mi fa pensare alla musica. Si vabbè, suona, ma la musica è molto di più di un giocattolo vecchio, quindi in quest'ottica la foto non mi dice nulla. Come dice gds75, è più adatta ad altri significati, vintage, giocattoli, o addirittura giocattoli vintage.