Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Pet Shop Boys Live in Turin - MARIO120264 — Il forum di Fotocontest
Non saprei dire cosa l'ha penalizzata nel contest, ma posso dire cosa ci vedo io, e cioè un momento poco spettacolare del concerto, poca dinamicita, poca drammaticità , poco coinvolgimento. I Pet shop boys sono noti per la loro originalità sia compositiva che interpretativa nel modo pop, ma qui sembrano stanchi, un po' ammosciati.
Non saprei dire cosa l'ha penalizzata nel contest, ma posso dire cosa ci vedo io, e cioè un momento poco spettacolare del concerto, poca dinamicita, poca drammaticità , poco coinvolgimento. I Pet shop boys sono noti per la loro originalità sia compositiva che interpretativa nel modo pop, ma qui sembrano stanchi, un po' ammosciati.
Hanno anche sessant'anni !!! Battuta a parte, è uno dei pochi momenti in cui erano sufficientemente vicini per riprenderli entrambi ... erano parecchio staccati, in genere, stavano agli estremi del palco ...Â
Capisco che forse era uno dei pochi momenti per inquadrarli insieme ma, come diceva Degomra681, è un momento poco coinvolgente dello spettacolo, troppo statico ... non trasmette l'emozione della musica dal vivo.
Poi la parte passa con le teste ... a gusto personale se deve eserci la presenza del pubblico nello scatto deve essere "presenza" e non solo un paio di teste mozzate, ma questo è un gusto personale e di foto a concerti ho davvero poca esperienza.
Per il resto trovo che nitidezza ed esposizione siano davvero ottimi.
Pet Shop Boys Live in Turin - MARIO120264
MARIO120264
... cosa non ha funzionato?
Canon EOS 6D, 1/100 f/4, ISO 160
Degomera681
Non saprei dire cosa l'ha penalizzata nel contest, ma posso dire cosa ci vedo io, e cioè un momento poco spettacolare del concerto, poca dinamicita, poca drammaticità , poco coinvolgimento. I Pet shop boys sono noti per la loro originalità sia compositiva che interpretativa nel modo pop, ma qui sembrano stanchi, un po' ammosciati.MARIO120264
Degomera681
Si, capisco la difficoltà del momento.icomo
Capisco che forse era uno dei pochi momenti per inquadrarli insieme ma, come diceva Degomra681, è un momento poco coinvolgente dello spettacolo, troppo statico ... non trasmette l'emozione della musica dal vivo.Poi la parte passa con le teste ... a gusto personale se deve eserci la presenza del pubblico nello scatto deve essere "presenza" e non solo un paio di teste mozzate, ma questo è un gusto personale e di foto a concerti ho davvero poca esperienza.
Per il resto trovo che nitidezza ed esposizione siano davvero ottimi.