Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sanremo 1960 serata finale - silvio burro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sanremo 1960 serata finale - silvio burro

utente cancellato

A voi i commenti per il non passaggio dello scrutinio
11 anni fa 

utente cancellato

Ho notato nella fase di scrutinio che non mi sono stati resi validi 9 punti di un utente che mi aveva votato ma come voto non valido non mi sono stati assegnati  ,non sarei passato comunque ma tanto per sapere........:dizzy:
11 anni fa  

tntcortez

Boh non saprei... a me piace moltissimo! sarà che ho un debole per le foto "vintage" Bella! Complimenti!
11 anni fa  

utente cancellato

:)Grazie 
11 anni fa  

Degomera681

Io invece le foto vintage le sopporto male, mi sembrano forzature, ma è un problema mio, l'immagine mi piace con quell'inquadratura originale, avrei forse preferito lasciare intera la radio, bastava qualche millimetro...
11 anni fa  

tntcortez

Mi sento spezzare una lancia a favore sello scatto, io penso che le foto siano fatte di emozioni prima che di millimetri... :)
11 anni fa  

Degomera681

Ma non era una critica, solo una preferenza.
11 anni fa  

utente cancellato

Ho optato per vintage per rimanere a tema, visto che si tratta del 1960, tutta la radio ci poteva stare, ma quello che mi interessava era che l'incrocio occhi quadrante non venisse troppo basso :)
11 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ho notato nella fase di scrutinio che non mi sono stati resi validi 9 punti di un utente che mi aveva votato ma come voto non valido non mi sono stati assegnati  ,non sarei passato comunque ma tanto per sapere........:dizzy:
L'utente che ti ha votato non ha completato la sua votazione. E' stato quindi squalificato e i suoi punti invalidati. Lo vedi qui:
http://www.fotocontest.it/contest/la-musica/votazioni/22683
"Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio"
11 anni fa  

icomo

Io la trovo molto bella  per composizione e toni. Bella anche la posizione ed espressione della ragazza.
Bello scatto, complimenti :thumbsup::)
11 anni fa  

MrSpock

Molto ben studiata, rende benissimo una certa idea di musica.
Se mi permetti Silvio, un unico appunto tecnico sul braccio della modella la cui pelle pare a metà strada tra il peloso e il venoso... forse dovuto alla compressione del file.
O forse è solo il mio monitor.... :)
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie a tutti per i commenti 
11 anni fa  

utente cancellato

MrSpock ha scritto:
Se mi permetti Silvio, un unico appunto tecnico sul braccio della modella la cui pelle pare a metà strada tra il peloso e il venoso... forse dovuto alla compressione del file.
No non è il tuo monitor son proprio peli ,donna pelosa donna virtuosa :D è la figlia, gli scatti sono stati fatti con un po di fretta vista i vari impegni che ha, così e passato in giudicato :)
11 anni fa  

MrSpock

MrSpock ha scritto:
No non è il tuo monitor son proprio peli ,donna pelosa donna virtuosa :D è la figlia, gli scatti sono stati fatti con un po di fretta vista i vari impegni che ha, così e passato in giudicato :)
:D

Congratulazioni per la figliola... :)

11 anni fa  

utente cancellato

MrSpock ha scritto:
MrSpock ha scritto:
:D

Congratulazioni per la figliola... :)

;)
11 anni fa