Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Sanremo 1960 serata finale - silvio burro — Il forum di Fotocontest
A voi i commenti per il non passaggio dello scrutinio
11 anni fa
utente cancellato
Ho notato nella fase di scrutinio che non mi sono stati resi validi 9 punti di un utente che mi aveva votato ma come voto non valido non mi sono stati assegnati  ,non sarei passato comunque ma tanto per sapere........
Io invece le foto vintage le sopporto male, mi sembrano forzature, ma è un problema mio, l'immagine mi piace con quell'inquadratura originale, avrei forse preferito lasciare intera la radio, bastava qualche millimetro...
Ho optato per vintage per rimanere a tema, visto che si tratta del 1960, tutta la radio ci poteva stare, ma quello che mi interessava era che l'incrocio occhi quadrante non venisse troppo bassoÂ
11 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ho notato nella fase di scrutinio che non mi sono stati resi validi 9 punti di un utente che mi aveva votato ma come voto non valido non mi sono stati assegnati  ,non sarei passato comunque ma tanto per sapere........
L'utente che ti ha votato non ha completato la sua votazione. E' stato quindi squalificato e i suoi punti invalidati. Lo vedi qui: http://www.fotocontest.it/contest/la-musica/votazioni/22683
"Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio"
Molto ben studiata, rende benissimo una certa idea di musica.
Se mi permetti Silvio, un unico appunto tecnico sul braccio della modella la cui pelle pare a metà strada tra il peloso e il venoso... forse dovuto alla compressione del file.
O forse è solo il mio monitor....
11 anni fa
utente cancellato
Grazie a tutti per i commentiÂ
11 anni fa
utente cancellato
MrSpock ha scritto:
Se mi permetti Silvio, un unico appunto tecnico sul braccio della modella la cui pelle pare a metà strada tra il peloso e il venoso... forse dovuto alla compressione del file.
No non è il tuo monitor son proprio peli ,donna pelosa donna virtuosa  è la figlia, gli scatti sono stati fatti con un po di fretta vista i vari impegni che ha, così e passato in giudicatoÂ
No non è il tuo monitor son proprio peli ,donna pelosa donna virtuosa  è la figlia, gli scatti sono stati fatti con un po di fretta vista i vari impegni che ha, così e passato in giudicatoÂ
Congratulazioni per la figliola...
11 anni fa
utente cancellato
MrSpock ha scritto:
Sanremo 1960 serata finale - silvio burro
utente cancellato
utente cancellato
Ho notato nella fase di scrutinio che non mi sono stati resi validi 9 punti di un utente che mi aveva votato ma come voto non valido non mi sono stati assegnati  ,non sarei passato comunque ma tanto per sapere........tntcortez
Boh non saprei... a me piace moltissimo! sarà che ho un debole per le foto "vintage" Bella! Complimenti!utente cancellato
Degomera681
Io invece le foto vintage le sopporto male, mi sembrano forzature, ma è un problema mio, l'immagine mi piace con quell'inquadratura originale, avrei forse preferito lasciare intera la radio, bastava qualche millimetro...tntcortez
Mi sento spezzare una lancia a favore sello scatto, io penso che le foto siano fatte di emozioni prima che di millimetri...Degomera681
Ma non era una critica, solo una preferenza.utente cancellato
Ho optato per vintage per rimanere a tema, visto che si tratta del 1960, tutta la radio ci poteva stare, ma quello che mi interessava era che l'incrocio occhi quadrante non venisse troppo bassoÂutente cancellato
http://www.fotocontest.it/contest/la-musica/votazioni/22683
"Questa foto è stata squalificata perché il fotografo non ha votato nella fase di scrutinio"
icomo
Io la trovo molto bella per composizione e toni. Bella anche la posizione ed espressione della ragazza.Bello scatto, complimenti
MrSpock
Molto ben studiata, rende benissimo una certa idea di musica.Se mi permetti Silvio, un unico appunto tecnico sul braccio della modella la cui pelle pare a metà strada tra il peloso e il venoso... forse dovuto alla compressione del file.
utente cancellato
Grazie a tutti per i commentiÂutente cancellato
MrSpock
utente cancellato