Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Artista di strada - lupoalberto — Il forum di Fotocontest
No dico: che volete commentà? E' fuori con 84 punti , un 10,tre 9 e due preferite! E a me personalmente non è che piaccia molto! Però penso che un 4 o anche un 5 lo avrei dato! Però la metto per prassi! Le escluse le metto tutte!
Bè, ci ho preso allora! ti ho dato 5 punti, personalmente è una foto che mi piace,ma avrei ben preferito se il sassofonista fosse stato in solitaria su quei gradini, l'espressione dei due signori mi fa uscire dall'atmosfera della foto,quando li incontro con lo sguardo. Â au revoir! (a colori ti piaceva meno?)
11 anni fa
utente cancellato
Grazie Migliu ! A colori non esiste proprio! E' una scansione da pellicola in b&n , una Ilford HP5 . A me piace proprio per la presenza dei due che ascoltano (te lo assicuro) ma sembrano andare con i ricordi altrove! Ah ..... mentre passavo io stava eseguendo una miscellanea da Gershwin......
Gershwin? Sai a me guardandola... cioè, è ovvio che se non lo sento suonare non posso giudicarlo, ma guardando la foto mi sembra che sia uno che tenta di gonfiare un sassofono con scarsi risultati, giudicando l'espressione dei due ascoltatori. E' quello che vedo, certo, ma sembra più un disturbatore che un musicista, e la cosa, nel complesso, non mi attrae.
Anche a me sono proprio i due ascoltatori a non esaltarmi .... Lui ha l'espressione di chi è in fila in posta e vorrebbe solo spicciarsi ed andare via ... Lei sembra pensare "ma quano se ne va sto rompiscatole con la sua trombetta" .... non paiono davvero partecipi del "momento musicale" e questo raffredda un po' l'atmosfera dello scatto.
Peccato perché invece la posizione e l'espressione del sassofonista non sono affatto male, anzi ...
Non mi coinvolge, sia per gli ascoltatori, che anche se in realtà interessati all'esibizione non lo danno a vedere, sia per il musicista che non tiene la scena come normalmente fanno gli artisti di strada, ma sembra quasi essere lì per caso.
Artista di strada - lupoalberto
utente cancellato
Migliu
Bè, ci ho preso allora! ti ho dato 5 punti, personalmente è una foto che mi piace,ma avrei ben preferito se il sassofonista fosse stato in solitaria su quei gradini, l'espressione dei due signori mi fa uscire dall'atmosfera della foto,quando li incontro con lo sguardo.utente cancellato
Grazie Migliu ! A colori non esiste proprio! E' una scansione da pellicola in b&n , una Ilford HP5 . A me piace proprio per la presenza dei due che ascoltano (te lo assicuro) ma sembrano andare con i ricordi altrove! Ah ..... mentre passavo io stava eseguendo una miscellanea da Gershwin......Degomera681
Gershwin? Sai a me guardandola... cioè, è ovvio che se non lo sento suonare non posso giudicarlo, ma guardando la foto mi sembra che sia uno che tenta di gonfiare un sassofono con scarsi risultati, giudicando l'espressione dei due ascoltatori. E' quello che vedo, certo, ma sembra più un disturbatore che un musicista, e la cosa, nel complesso, non mi attrae.icomo
Anche a me sono proprio i due ascoltatori a non esaltarmi .... Lui ha l'espressione di chi è in fila in posta e vorrebbe solo spicciarsi ed andare via ... Lei sembra pensare "ma quano se ne va sto rompiscatole con la sua trombetta" .... non paiono davvero partecipi del "momento musicale" e questo raffredda un po' l'atmosfera dello scatto.Peccato perché invece la posizione e l'espressione del sassofonista non sono affatto male, anzi ...
MrSpock
Non mi coinvolge, sia per gli ascoltatori, che anche se in realtà interessati all'esibizione non lo danno a vedere, sia per il musicista che non tiene la scena come normalmente fanno gli artisti di strada, ma sembra quasi essere lì per caso.