Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Diego81 11 anni fa

Nuova Lancia-Duomo TDi 2014cc - Diego81
Ciao a tutti. Pensavo che questo scatto meritasse il finale...... mi sbagliavo! Mi metto in attesa di critiche e commenti x capire cosa ho sbagliato! Un ringraziamento anticipato x tutti coloro che vorranno intervenire.

5

72

Diego81 11 anni fa
MihaelaR 11 anni fa

... - mihaela.ro
è stata la mia prima desaturazione parziale e a punteggio è andata decisamente meglio delle altre mie foto però ancora una volta niente finale :dizzy:

5

58

MihaelaR 11 anni fa
MrSpock 11 anni fa

Self-Located - MrSpock
Ho scelto di desaturare un particolare che avesse un senso nell'immagine, per non farne un mero esercizio. Devo aver sbagliato qualcosa.... :dizzy:

5

70

MrSpock 11 anni fa
Cottomano 11 anni fa

Still Life - Cottomano
Cassata in scrutinio. Chiedo parere

6

69

Cottomano 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Con la decappottabile per le vie della città - icomo
Critiche e commenti assolutamente ben accetti.  Grazie :)

8

55

icomo 11 anni fa
monika 11 anni fa

Grandmother - monika
ciao a tutti, mi interessa il vostro parere su questa foto esclusa ad un contest.  Nessuna pretesa e nessun rammarico, per me è emotivamente importante, la foto rappresenta la mia nonnina sarda, ma vorrei conoscere la vostra opinione, i vostri punti di vista, Grazie a chi vorrà rispondermi

4

59

monika 11 anni fa
kaira 11 anni fa

campione italiano "attacchi" - kaira

1

25

Degomera681 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

silent rose
ciao a tutti! sono nuova e questa è la mia prima foto. Non mi aspettavo la finale ma forse qualche punto in più si. Cosa c'è di sbagliato in questa foto? Vi ringrazio in anticipo!! 

3

35

Degomera681 11 anni fa
Pinco_Pallino 11 anni fa

Barche - Pinco Pallino

1

14

Degomera681 11 anni fa
icomo 11 anni fa

Dirittura d'arrivo - icomo
Come sempre commenti, critiche, suggerimenti saranno ben accetti.  :)

2

32

icomo 11 anni fa
gina_todisco 11 anni fa

Move in the Right Direction - gina_todisco
Ok! questa è la dimostrazione che non capisco mai i contest :D mi sono focalizzata solo sull' errore fotografico.

8

93

gina_todisco 11 anni fa

Fuoco d'artificio - pongo57
"MOVE": che mi dite di questa? cosa migliorare? grazie...:)

3

47

Degomera681 11 anni fa
petsalvatore 11 anni fa

coppa Bernocchi 2014 - due in fuga - petsalvatore
E' stata squalificata perchè non ne abbiamo postate tre. Mi piacerebbe comunque avere dei pareri su questa foto.

1

29

C'è amore e amore... - OgniTantoScatto
Ammetto che se fosse stata una giornata di sole l'effetto bochet dell'acqua sarebbe stato molto più visibile e gradevole.... beh bastonatemi pure :-) ho bisogno di consigli per migliorare la tecnica.

6

73

sunrise 11 anni fa

street dance in London - Vally-
Buona sera, pensavo che questa foto potesse andare in finale, ma così non è stato. Sapete spiegarmi il motivo e sopratutto cosa non va bene in questa foto? Grazie mille!!

28

229