Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest
Uhm Erica non è un grande soggetto. Carina l'idea di lasciare rossa la parte "piccante", ma c'è solo l'idea. La foto è abbastanza povera di composizione e senso estetico. Posizionato li al centro, con quel muro dietro, non c'è proprio magia, mi spiace. Solo il mio parere eh!
Secondo me la foto manca di vivacità anche perche il bn è un po' smorto.
Di solito non lo faccio, ma questa volta ho provato ad intervenire sull'immagine giocando un po' con il contrasto.
@MrSpock assolutamente! anzi! mi fa piacere che hai voluto addirittura intervenire su una mia immagine per cercare di “migliorarla†secondo il tuo punto di vista!
Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98
erica.criss.98
utente cancellato
Uhm Erica non è un grande soggetto. Carina l'idea di lasciare rossa la parte "piccante", ma c'è solo l'idea. La foto è abbastanza povera di composizione e senso estetico. Posizionato li al centro, con quel muro dietro, non c'è proprio magia, mi spiace. Solo il mio parere eh!icomo
D'accordo con Mirko: la luce, la centralità del soggetto e il muro di sfondo rendono la foto un piatta e poco gradevole.ÂMigliu
A me sarebbe piaciuta di più con tutti i peperoncini in rossoerica.criss.98
purtroppo quando ho fatto la foto alla mia piantina c'era solo quel peperoncino rosso e lo sfondo è quello che è, non potevo farci niente :/MrSpock
Secondo me la foto manca di vivacità anche perche il bn è un po' smorto.Di solito non lo faccio, ma questa volta ho provato ad intervenire sull'immagine giocando un po' con il contrasto.
Se ti dà fastidio, la tolgo:
https://www.dropbox.com/s/j2gt3n5lw0jps6d/101382.jpg?dl=0
erica.criss.98
@MrSpock assolutamente! anzi! mi fa piacere che hai voluto addirittura intervenire su una mia immagine per cercare di “migliorarla†secondo il tuo punto di vista!