Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Red Hot Chili Pepper(s) - erica.criss.98

erica.criss.98

11 anni fa 

utente cancellato

Uhm Erica non è un grande soggetto. Carina l'idea di lasciare rossa la parte "piccante", ma c'è solo l'idea. La foto è abbastanza povera di composizione e senso estetico. Posizionato li al centro, con quel muro dietro, non c'è proprio magia, mi spiace. Solo il mio parere eh! :)
11 anni fa  

icomo

D'accordo con Mirko: la luce, la centralità del soggetto e il muro di sfondo rendono la foto un piatta e poco gradevole. 
:)
11 anni fa  

Migliu

A me sarebbe piaciuta di più con tutti i peperoncini in rosso :). D'accordo sugli spunti di Mirko e Icomo.
11 anni fa  

erica.criss.98

purtroppo quando ho fatto la foto alla mia piantina c'era solo quel peperoncino rosso e lo sfondo è quello che è, non potevo farci niente :/
11 anni fa  

MrSpock

Secondo me la foto manca di vivacità anche perche il bn è un po' smorto.
Di solito non lo faccio, ma questa volta ho provato ad intervenire sull'immagine giocando un po' con il contrasto.

Se ti dà fastidio, la tolgo:

https://www.dropbox.com/s/j2gt3n5lw0jps6d/101382.jpg?dl=0

11 anni fa  

erica.criss.98

@MrSpock assolutamente! anzi! mi fa piacere che hai voluto addirittura intervenire su una mia immagine per cercare di “migliorarla” secondo il tuo punto di vista!
11 anni fa