Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
309 gradini verso l'ascesi - marilenamanna — Il forum di Fotocontest
Luce durissima, colori sparati, il giallo è a limite del guardabile, mattoni delle scale antiestetici, sembrano quelli delle villette al mare, visuale strettissima non c'è respiro. Â La foto ha parecchi problemi. Â
11 anni fa
utente cancellato
Ok! Grazie dei consigli....mi trovo d'accordo su molte cose!
11 anni fa
utente cancellato
Probabilmente dovevi cercare uno sviluppo "orizzontale", tagliando dal "corrimano" qui a sinistra fino a destra e stringendo sui monaci. Avresti fatto fuori le scale, ma avresti una foto più carina per il contest, boh, arancio?
11 anni fa
utente cancellato
Purtroppo lo sviluppo è verticale e la visuale è troppo stretta, perchè ho dovuto tagliare i turisti sulla destra che rovinavano il significato della foto...Probabilmente dovevo tagliare la scala e non accentuare così tanto il contrasto dei colori....Mi servirà per le prossime! grazie!
309 gradini verso l'ascesi - marilenamanna
utente cancellato
Cosa non funziona?
utente cancellato
Oddio, direi tante coseLuce durissima, colori sparati, il giallo è a limite del guardabile, mattoni delle scale antiestetici, sembrano quelli delle villette al mare, visuale strettissima non c'è respiro. Â La foto ha parecchi problemi. Â
utente cancellato
Ok! Grazie dei consigli....mi trovo d'accordo su molte cose!utente cancellato
Probabilmente dovevi cercare uno sviluppo "orizzontale", tagliando dal "corrimano" qui a sinistra fino a destra e stringendo sui monaci. Avresti fatto fuori le scale, ma avresti una foto più carina per il contest, boh, arancio?utente cancellato
Purtroppo lo sviluppo è verticale e la visuale è troppo stretta, perchè ho dovuto tagliare i turisti sulla destra che rovinavano il significato della foto...Probabilmente dovevo tagliare la scala e non accentuare così tanto il contrasto dei colori....Mi servirà per le prossime! grazie!