Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
MrSpock 11 anni fa

Ombre di Guerra - MrSpock
Commenti e critiche sempre ben accetti. :)

6

181

daniele1357 11 anni fa
erica.criss.98 11 anni fa

But First... Let me take a SELFIE! - erica.criss.98
senza contare che è stata squalificata perché i componenti della squadra non hanno pubblicato altre foto voi che ne pensate?

1

39

MrSpock 11 anni fa
MrSpock 11 anni fa

Pari o Dispari? - MrSpock
Commenti e critiche sempre ben accetti :)

0

10

nessun messaggio
alessandro1 11 anni fa

la mosca - alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie

0

7

nessun messaggio
lucafaranfa 11 anni fa

la stanza segreta - luca.faranfa

3

32

lucafaranfa 11 anni fa
danz675 11 anni fa

Roma - danz675
Ciao a tutti. Premetto che le mie qualità di fotografo sono piuttosto limitate e che forse il mio più grande difetto è una limitata creatività. Ma per questa foto, che a me sembrava piuttosto ben fatta, soprattutto grazie all'effetto mosso sulle gocce in caduta, cosa dite? Il suo punto più...

2

42

danz675 11 anni fa
utente cancellato 11 anni fa

Sguardo proibito - silvio burro
I commenti sono sempre graditi  Di porte ne avevo a bizzeffe con sposi senza sposi, ho cercato qualcosa di diverso ma non è stato gradito, voglio essere provocatorio!! Comincio a dubitare sull'apertura mentale fotografica  degli utenti. Ringrazio chi mi ha votato e chi ha messo la mia immagine...

8

136

Liof 11 anni fa

Entriamo Qui? - Liof
52 punti in scrutinio, a parte il fuori tema, cosa ha che non va per non essere entrata in finale? Massacrateli pure a me serve per imparare...

6

86

Liof 11 anni fa

il confine della solitudine - Durden81
C&C ben accetti. 

6

84

gina_todisco 11 anni fa

La felicità spesso si insinua attraverso una porta che non sapevate di aver lasciato aperta. - gina_todisco
Mi farebbe piacere avere considerazioni su questa foto. Sono soddisfatta del piazzamento perché non me lo aspettavo di certo. Pensavo di volteggiare tra l'incompreso ed il fuori tema. Questo per esempio mi da la percezione che gli utenti che votano non si fanno poi tanto influenzare da...

6

60

gina_todisco 11 anni fa
leobulero 11 anni fa

Nella notte - sbuleroleo
Critiche e pareri ben accetti, grazie! :)

2

68

leobulero 11 anni fa

Porta usb - omega2m
Troppo non porta ordinaria ? Ben accetto qualsiasi commento, critica e opinione. Grazie :)

5

52

Spiando... - anija
Pareri e critiche?

3

47

petsalvatore 11 anni fa

remota chiusura - petsalvatore
66 punti. Non pochi anche se pensavo che almeno questa foto entrasse in finale. Cosa c'è che non vva?

1

35

alessandro1 11 anni fa

l'uscio - alessandro1
86 punti 20ma posizione. pareri e critiche grazie

4

44

icomo 11 anni fa