Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

...Venezia... - marylena79 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

...Venezia... - marylena79

utente cancellato

Cosa non è piaciuto? Consigli e critiche ben accette..... Grazie
11 anni fa 

lucafaranfa

sinceramente la foto non mi entusiasma piu' di tanto anche se rimane un buono scatto ma devo ammettere che sono passate foto moooolto al di sotto del tuo scatto,ciao luca !!!!!!!
11 anni fa  

utente cancellato

lucafaranfa ha scritto:
sinceramente la foto non mi entusiasma piu' di tanto anche se rimane un buono scatto ma devo ammettere che sono passate foto moooolto al di sotto del tuo scatto,ciao luca !!!!!!!
Grazie Luca....
11 anni fa  

utente cancellato

Qualcun'altro ha voglia di dirmi la sua?
11 anni fa  

Gianni.S

Credo che la tua foto sia un buono scatto, nulla da criticare, unica pecca? Forse l'essere un pò anonima, se cosi si puo definire. In un contest apparentemente facile la classifica ha premiato originalità e colori.
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie Gianni.....
11 anni fa  

Liof

Concordo con Gianni, la foto è valida la maschera un pò anonima.
Rino
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie Rino
11 anni fa  

utente cancellato

è una maschera abituale del Carnevale di Venezia con il corredo della musica che si porta dietro con l'impianto celato dal mantello, è presente da almeno dieci anni assiduamente, comunque distante dai 25 anni del Pierrot di Berna. E' una delle maschere più difficile da fotografare, maschera  e viso piccoli rispetto a un corpo imponente, come ti hanno detto detto gli altri la foto è valida, l'avevo notata ma non l'ho messa nel promemoria delle dieci da votare perché ne ho trovate di più interessanti per i miei gusti, avrei preferito una composizione un più aperta, tenuto conto che nelle parti visibile c'era anche un ottimo sfocato, quello che ho apprezzato di meno sono i neri troppo chiusi che non lasciano respirare appiattendo la profondità della foto e la leggerissima perdita dei dettagli nelle alte luci in alto. Comunque ottima foto.
11 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille firebird..... Ottima spiegazione, consigli utilissimi! Era la prima volta per me a Venezia durante il carnevale, perciò per me era una maschera non abituale....:).....una novità! Di nuovo grazie mille..... 
11 anni fa