Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nessuno vuol giocare con me? - Stratos78 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Nessuno vuol giocare con me? - Stratos78

Stratos78

E' stata votata solo 28 punti perchè considerata non proprio a tema carnevalesco (forse meglio a Halloween) oppure c'è dell'altro? Grazie.
11 anni fa 

utente cancellato

Credo che siano troppo slegati, nel risultato finale, i due elementi: mano e maschera. Fino ad un'analisi attenta non avevo visto che erano collegati, sembrava più un fotomontaggio. Ed anche il guanto nero su sfondo nero si perde un tantino ;) L'idea credo fosse molto originale invece!
11 anni fa  

Stratos78

Grazie, me lo aveva fatto notare anche una mia amica fuori da FC, durante le votazioni; ho cercato di fare un inquadratura così per dare l'idea "simpatica" che Scream entrasse in scena forzatamente piegandosi su stesso perchè nessuno lo "cagava". Per i guanti ho pensato ad usare guanti bianchi, ma non li avevo e Scream non indossa guanti da signorina:). Avrei dovuto piazzare un pannello riflettente in alto per illuminarli meglio. Grazie ancora. Ciao ciao;)
11 anni fa  

daniele1357

Secondo me la maschera è più attinente a Halloween che non al carnevale.
11 anni fa  

Stratos78

Si, era meglio per Halloween. Grazie.
11 anni fa