Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nessuno vuol giocare con me? - Stratos78 — Il forum di Fotocontest
E' stata votata solo 28 punti perchè considerata non proprio a tema carnevalesco (forse meglio a Halloween) oppure c'è dell'altro? Grazie.
11 anni fa
utente cancellato
Credo che siano troppo slegati, nel risultato finale, i due elementi: mano e maschera. Fino ad un'analisi attenta non avevo visto che erano collegati, sembrava più un fotomontaggio. Ed anche il guanto nero su sfondo nero si perde un tantino L'idea credo fosse molto originale invece!
Grazie, me lo aveva fatto notare anche una mia amica fuori da FC, durante le votazioni; ho cercato di fare un inquadratura così per dare l'idea "simpatica" che Scream entrasse in scena forzatamente piegandosi su stesso perchè nessuno lo "cagava". Per i guanti ho pensato ad usare guanti bianchi, ma non li avevo e Scream non indossa guanti da signorina. Avrei dovuto piazzare un pannello riflettente in alto per illuminarli meglio. Grazie ancora. Ciao ciao
Nessuno vuol giocare con me? - Stratos78
Stratos78
E' stata votata solo 28 punti perchè considerata non proprio a tema carnevalesco (forse meglio a Halloween) oppure c'è dell'altro? Grazie.
utente cancellato
Credo che siano troppo slegati, nel risultato finale, i due elementi: mano e maschera. Fino ad un'analisi attenta non avevo visto che erano collegati, sembrava più un fotomontaggio. Ed anche il guanto nero su sfondo nero si perde un tantinoStratos78
Grazie, me lo aveva fatto notare anche una mia amica fuori da FC, durante le votazioni; ho cercato di fare un inquadratura così per dare l'idea "simpatica" che Scream entrasse in scena forzatamente piegandosi su stesso perchè nessuno lo "cagava". Per i guanti ho pensato ad usare guanti bianchi, ma non li avevo e Scream non indossa guanti da signorinadaniele1357
Secondo me la maschera è più attinente a Halloween che non al carnevale.Stratos78
Si, era meglio per Halloween. Grazie.