Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sulle punte... - montanaro — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Sulle punte... - montanaro

utente cancellato

11 anni fa 

alessandro1

x me e' bella e ben fatta forse dico forse avrei tolto la cucitura delle calze. comunque  le ho dato un buon voto meritava la finale ciao
11 anni fa  

utente cancellato

La cucitura sulle calze di danza classica è fatta apposta. (vecchi ricordi) :D
11 anni fa  

utente cancellato

Molto bella..tecnicamente perfetta, come sicuramente non riuscirei a fare. Unica cosa che per come l'hai inquadrata, senza il titolo, l'ultima cosa a cui mi verrebbe da pensare come un soggetto, sono proprio le scarpe.. Ciao
11 anni fa  

utente cancellato

che dire............. è stato il mio dieci nello scrutinio
11 anni fa  

utente cancellato

Belli i triangoli vero?
11 anni fa  

utente cancellato

Si, i triangoli sono molto belli, ma in questo caso il triangolo principale, quello centrale, guida lo sguardo verso il suo vertice e allontana la vista da quello che voleva essere il soggetto principale, secondo me se fosse stato rovesciato si otteneva un effetto diverso. Pero' la foto è molto carina e ben realizzata, anche se io magari avrei scelto di lasciare piu' pavimento sotto ai piedi per allontanarli dal bordo dell'immagine stessa . Il triangolo lo avresti ottenuto ugualmente. :)
11 anni fa