Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Relax al Museo - MrSpock — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Relax al Museo - MrSpock

MrSpock

Commenti e critiche sempre graditi. 
11 anni fa 

bluvelvet

L'idea è più che buona, non mi piace molto il troppo spazio lasciato alla colonna sulla sx, a mio avviso quel bianco riempie in modo eccessivo l'inquadratura.
Visto però cosa è arrivato in finale... la tua, a mio avviso, ci poteva entrare senza problemi.
11 anni fa  

utente cancellato

Mi è piaciuto subito.. se non sbaglio l'ho votata.  Concordo sul fatto che l'avrei preferita con un filo meno di colonna a sx, e non mi sembra tanto definita.. se non vedo male io noto un filo di micromosso.. In ogni caso secondo me era da finale, visto che l'ho messa tra le mie dieci preferite..  
11 anni fa  

MrSpock

Grazie ad entrambi per il passaggio e gli apprezzamenti.

@toremassaiu la bassa definizione è dovuta a vari fattori: diaframma quasi TA, 800 ISO tanti per la nonnetta D70, scatto eseguito al volo con tempo limite (1/50 su 50mm) e in ultimo il crop necessario perché la scena inquadrata era ben piú ampia. Avevo il fisso montato e avrei perso la scena se non avessi scattato subito.

@bluvelvet hai ragione sulla colonna a destra... essendo già un crop proverò a spostare un po' a destra il ritaglio. :)

11 anni fa  

utente cancellato

Ti capisco...ho preso da poco la Canon 70D ed é un altro mondo... Fino a 1600 ISO non c'è traccia di rumore. Con la vecchia 1000D non potevo andare sopra i 400.
11 anni fa