Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
kaira 10 anni fa

energia chiara e fresca - kaira
52 punti in scrutinio

4

72

Cyrano1984 10 anni fa
marco_tubiolo 10 anni fa

energia spaziale - marco.tubiolo
cosa non ha convinto??

8

105

kaira 10 anni fa
Liof 10 anni fa

Energia Cinetica - Liof
 Anche stavolta ho portato la pelle a casa, grazie a chi mi ha votato. volevo però chiedere una cosa, ho tentato di rifare una foto fimile a quella vincitrice del contest #362 ma i risultati sono molto diversi, io ho usato un tempo lento e il flash sulla seconda tendina congelando il movimento,...

14

130

utente cancellato 10 anni fa

E' la solita storia - silvio burro
Non sono un fans dei Pooh, ma la moglie si ! e cosi per un paio di volte solo per accompagnarla :dizzy:sono andato ad un concerto di Red e la figlia Chiara, mi sono portato l'attrezzo giusto per non annoiarmi  e ho scattato da seduto in terza fila , ho postato questa anche se aveva la chitarra...

16

186

kaos 10 anni fa
mousix 10 anni fa

quattro limoni per un led - mousix
E' andata più che bene, non mi lamento. Poteva essere migliorata oppure ho ottenuto il massimo dal soggetto scelto?

3

32

icomo 10 anni fa

Energie a confronto - lupoalberto
 Forse non si colgono i diversi tipi di energia? O semplicemente è insulsa? Comunque ringrazio i due che l'hanno portata  tra le preferite! 

10

142

icomo 10 anni fa
Andrea1985 10 anni fa

Fire energy explosion!! - Andrea1985
Sono da poco in fotocontest, e questa è la prima foto che mi ha fatto guadagnare qualche punto nel contest E=mc2, quindi sono già contento...detto questo, volevo da voi pareri o commenti su come avrei potuto fare meglio la foto. Grazie a tutti quelli che risponderanno!!

4

60

Andrea1985 10 anni fa
marco_tubiolo 10 anni fa

l'ultimo bacio - marco.tubiolo
Cyrano1984 eccola qui

5

70

Cyrano1984 10 anni fa
icomo 10 anni fa

Una ricarica anche per me - icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. Grazie :)

5

55

icomo 10 anni fa

Canadian Border - pongo57
sono entrato in finale per il rotto della cuffia.... e la finale ha confermato.... tuttavia mi aspettavo un poco meglio..... che mi dite? grazie a tutti.

4

57

Cyrano1984 10 anni fa
marco_tubiolo 10 anni fa

la dura legge del gol - marco.tubiolo
cosa non è piaciuto secondo voi?

14

179

lyra 10 anni fa

Al sole... - lyra

2

51

lyra 10 anni fa
Mimmo_66 10 anni fa

Castel del Monte - Mimmo_66
49° Classificato, la foto scattata a Castel del Monte (XIII secolo) rappresenta un Opera di Arnaldo Pomodoro, scultore contemporaneo. Commenti e Critiche...

12

127

Mimmo_66 10 anni fa
lucafaranfa 10 anni fa

a scanno ...... - luca.faranfa

8

93

lucafaranfa 10 anni fa
kaira 10 anni fa

old in america - kaira

0

16