Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Tramonto in diga - Fabiana Gavasso — Il forum di Fotocontest
Sono arrivata in finale ma con scarsissimo successo, mi piacerebbe ricevere alcune fotocritiche.
10 anni fa
utente cancellato
In votazione io ho prediletto le foto con presenza umana nell'atto di ... "valicare" E non credo di essere stata l'unica a vedere la classifica finale. Purtroppo scatti come il tuo ce n'erano moltissimi, e forse è questo che l'ha penalizzata. Però la foto mi piace, come colori e soprattutto per la luna spaccata nel riflesso, un dettaglio che forse non risalta molto nella composizione
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Anlja, in effetti ne avevo una con l'uomo che camminava ma, essendo alto con la testa tagliava la linea dell'orizzonte e la cosa mi disturbava.
Tramonto in diga - Fabiana Gavasso
utente cancellato
utente cancellato
In votazione io ho prediletto le foto con presenza umana nell'atto di ... "valicare"utente cancellato
Grazie Anlja, in effetti ne avevo una con l'uomo che camminava ma, essendo alto con la testa tagliava la linea dell'orizzonte e la cosa mi disturbava.