Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Stiamo freschi! - toremassaiu — Il forum di Fotocontest
Ditemi tutto.... cercavo di fare qualcosa di originale per non postare edifici e nonni con nipoti, ma mi sa tanto che l'ho cannata alla grande
10 anni fa
utente cancellato
 io non ho partecipato a questo contest.
È uno scatto originale, meditato nei particolari dove è ben visibile la data di scadenza dell uovo
Forse troppo vicino al contest Still Life?
e quindi uova inflazionate? mancava il nascituro??
A me piace molto la tua fotografia, la trovo sempre "ricercata", mai banale ed infatti solo a fine contest dico : ah ecco, era la sua
;-)
10 anni fa
utente cancellato
@ibizaporlavida wow grazie.. volevo delle critiche e mi son beccato i complimenti... Â mi son divertito tanto a "crearla", sopratutto a far stare in piedi quell'uovo benedetto...Â
Adesso però attendo qualche bastonata, magari da chi non l'ha votata e perchè. Grazie
10 anni fa
utente cancellato
Non sono la persona più adatta a criiticare considerando che manco io son passata  perciò ti dico giusto un'impressione. Concordo su quanto detto circa l'esecuzione dell'immagine; solo, non riesco a farmi un'idea netta e precisa su quale dei due soggetti rappresenti il 'vecchio' e quale il 'nuovo'. L'uovo intero è il 'prima' quindi il vecchio, e il non-pulcino il nuovo....o il contrario? Il pulcino è vecchio rispetto all'uovo fresco? Insomma come si dice.... è nato prima l'uovo o la gallina?Â
10 anni fa
utente cancellato
immaginavo che il problema fosse la leggibilità ...il nuovo dovrebbe essere l'uovo intero, fresco e come dice la data, non scaduto!! Ho pure modificato il mese (da marzo ad agosto con ps), ma non é bastato.. Il vecchio dovrebbe essere l'uovo rotto con le piume, più vecchio di quello fresco, tanto da essersi schiuso ; Direi che volevo dire troppe cose con una sola foto...o ci voleva uno veramente bravo.. Bhe almeno mi sono divertito Grazie Madison
Stiamo freschi! - toremassaiu
utente cancellato
Ditemi tutto.... cercavo di fare qualcosa di originale per non postare edifici e nonni con nipoti, ma mi sa tanto che l'ho cannata alla grande
utente cancellato
 io non ho partecipato a questo contest.È uno scatto originale, meditato nei particolari dove è ben visibile la data di scadenza dell uovo
Forse troppo vicino al contest Still Life?
e quindi uova inflazionate? mancava il nascituro??
A me piace molto la tua fotografia, la trovo sempre "ricercata", mai banale ed infatti solo a fine contest dico : ah ecco, era la sua
;-)
utente cancellato
@ibizaporlavida wow grazie.. volevo delle critiche e mi son beccato i complimenti... Â mi son divertito tanto a "crearla", sopratutto a far stare in piedi quell'uovo benedetto...ÂAdesso però attendo qualche bastonata, magari da chi non l'ha votata e perchè. Grazie
utente cancellato
Non sono la persona più adatta a criiticare considerando che manco io son passataÂutente cancellato