Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
il viandante ...... - luca.faranfa — Il forum di Fotocontest
Ciao, la tua foto non era nel mio gruppo di voto ma l'avevo messa nei preferiti perchè la trovo particolarmente suggestiva.Per il "racconto" che ne si deduce, il senso di profondità e gli elementi che la compongono: La strada che valica, il temporale sull'acqua, il viandante perso e bagnato (?!??).Forse il personaggio è un pò troppo sacrificato a sinistra della foto ma nonostante questo balza all'occhio ed è complementare alla scena.I colori sono un pò "tristi" forse (ma non saprei) un bw l'avrebbe valorizzata di più magari portando in rilievo pioggia/strada/viandante.Ciao
Ciao Luca, anche questa foto è godibilissima già tra le mie preferite in fase di votazione, un peccato che i tuoi compagni non abbiano votato...se vuoi cambiar squadra
vi ringrazio .............. ho una versione in b/w ma,qui mi ispirano molto le tonalita' che si abbinano bene con il personaggio "parere personale"
un saluto luca !!!!!!!!!!!!!!
10 anni fa
utente cancellato
concordo con te ... mi piace questo colore "sbiadito" (mi ricorda le highlands scozzesi).  Bravo! (come sempre)
il viandante ...... - luca.faranfa
lucafaranfa
utente cancellato
Ciao, la tua foto non era nel mio gruppo di voto ma l'avevo messa nei preferiti perchè la trovo particolarmente suggestiva.Per il "racconto" che ne si deduce, il senso di profondità e gli elementi che la compongono: La strada che valica, il temporale sull'acqua, il viandante perso e bagnato (?!??).Forse il personaggio è un pò troppo sacrificato a sinistra della foto ma nonostante questo balza all'occhio ed è complementare alla scena.I colori sono un pò "tristi" forse (ma non saprei) un bw l'avrebbe valorizzata di più magari portando in rilievo pioggia/strada/viandante.CiaoLiof
Ciao Luca, anche questa foto è godibilissima già tra le mie preferite in fase di votazione, un peccato che i tuoi compagni non abbiano votato...se vuoi cambiar squadraicomo
Davvero un bello scatto, forse un bel bn ....lucafaranfa
vi ringrazio .............. ho una versione in b/w ma,qui mi ispirano molto le tonalita' che si abbinano bene con il personaggio "parere personale"un saluto luca !!!!!!!!!!!!!!
utente cancellato
concordo con te ... mi piace questo colore "sbiadito" (mi ricorda le highlands scozzesi).  Bravo! (come sempre)