Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
LA GRANDE CORSA-MILLE MIGLIA - sergio.modonesi.3 — Il forum di Fotocontest
La luce è fenomenale, non è stata premiata a mio modesto avviso perché non è stata ritoccata con l'effetto anticato richiesto dalla traccia, ma sempre a mio modesto avviso sarebbe stato un sacrilegio.
Una foto sprecata per questo tipo di contest.
Ciao,
Rino
Bellissima luce, a me personalmente disturba leggermente il fatto che sia leggeremente storta. Per il contest forse manca un po' l'effetto anticato che veniva richiesto.
10 anni fa
utente cancellato
grazie per i commenti...a titolo informativo ha vinto il primo premio in tre concorsi diversi..ciao a tutti.
grazie per i commenti...a titolo informativo ha vinto il primo premio in tre concorsi diversi..ciao a tutti.
Complimenti per i tre concorsi vinti ma per questo concorso forse non era perfettamente a tema.Â
Comunque una gran bella foto, indipendentemente dai concorsi.Â
10 anni fa
utente cancellato
Non credo fosse nel mio gruppo, se così fosse ho il dovere di fustigarmi per un mese. É l'unica, che senza trucchi, poteva e doveva andare in finale. Lo scopo doveva essere fare una foto, che potesse essere stata scattata nel passato.. I trucchi son stati usati perché questo non sempre é possibile! Io ti darei la vittoria ad honorem. Complimenti, ma uno scatto così, se l'avessi fatto io, sarebbe per me una soddisfazione enorme! Vuoi mettere rum e sigaro con gli amici, davanti a questa meraviglia!?!?!
10 anni fa
utente cancellato
Caro Sergio,
credo il tuo sia un caso esemplare che spiega le dinamiche di Fotocontest: si tratta di postare la foto giusta nel contest giusto, il che significa una foto il più possibile in linea con la traccia indicata e che piaccia a un largo pubblico eterogeneo (chi con competenze tecniche e chi no).
Postare una bella foto che magari ha vinto premi onorevoli e partecipa a mostre non basta. Ergo, hai sbagliato tu nella scelta.
Anche perché la tua foto è bella così, nel suo formato quadrato senza cornici e orpelli e nei suoi colori, che non fanno pensare ad una vecchia cartolina.
Dico questo, per suggerire a tutti di partecipare al gioco per quello che vale: non vincere non significa essere dei cattivi fotografi né dei genii incompresi, come vincere non deve equivalere a montarsi la testa
E ora vado ad accendermi il sigaro!
10 anni fa
utente cancellato
grazie per i commenti....alle prossime....
10 anni fa
utente cancellato
Da proponente del contest, questa foto è fuori tema al 100%, per me non avrebbe dovuto nemmeno arrivare in scrutinio
A riprova della poca attenzione nella scelta della foto da candidare, è la descrizione: si parla di una corsa finita tempo fa, quindi direi che ti sei fermato al titolo "cartoline dal passato" senza invece preoccuparti di leggere le 5/6 righe di traccia.
LA GRANDE CORSA-MILLE MIGLIA - sergio.modonesi.3
utente cancellato
Liof
La luce è fenomenale, non è stata premiata a mio modesto avviso perché non è stata ritoccata con l'effetto anticato richiesto dalla traccia, ma sempre a mio modesto avviso sarebbe stato un sacrilegio.Una foto sprecata per questo tipo di contest.
Ciao,
Rino
icomo
Bellissima luce, a me personalmente disturba leggermente il fatto che sia leggeremente storta. Per il contest forse manca un po' l'effetto anticato che veniva richiesto.utente cancellato
grazie per i commenti...a titolo informativo ha vinto il primo premio in tre concorsi diversi..ciao a tutti.icomo
Comunque una gran bella foto, indipendentemente dai concorsi.Â
utente cancellato
Non credo fosse nel mio gruppo, se così fosse ho il dovere di fustigarmi per un mese. É l'unica, che senza trucchi, poteva e doveva andare in finale. Lo scopo doveva essere fare una foto, che potesse essere stata scattata nel passato.. I trucchi son stati usati perché questo non sempre é possibile! Io ti darei la vittoria ad honorem. Complimenti, ma uno scatto così, se l'avessi fatto io, sarebbe per me una soddisfazione enorme! Vuoi mettere rum e sigaro con gli amici, davanti a questa meraviglia!?!?!utente cancellato
Caro Sergio,credo il tuo sia un caso esemplare che spiega le dinamiche di Fotocontest: si tratta di postare la foto giusta nel contest giusto, il che significa una foto il più possibile in linea con la traccia indicata e che piaccia a un largo pubblico eterogeneo (chi con competenze tecniche e chi no).
Postare una bella foto che magari ha vinto premi onorevoli e partecipa a mostre non basta. Ergo, hai sbagliato tu nella scelta.
Anche perché la tua foto è bella così, nel suo formato quadrato senza cornici e orpelli e nei suoi colori, che non fanno pensare ad una vecchia cartolina.
Dico questo, per suggerire a tutti di partecipare al gioco per quello che vale: non vincere non significa essere dei cattivi fotografi né dei genii incompresi, come vincere non deve equivalere a montarsi la testa
E ora vado ad accendermi il sigaro!
utente cancellato
grazie per i commenti....alle prossime....utente cancellato
Da proponente del contest, questa foto è fuori tema al 100%, per me non avrebbe dovuto nemmeno arrivare in scrutinioA riprova della poca attenzione nella scelta della foto da candidare, è la descrizione: si parla di una corsa finita tempo fa, quindi direi che ti sei fermato al titolo "cartoline dal passato" senza invece preoccuparti di leggere le 5/6 righe di traccia.