Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Infanzia in fumo - antonellasax — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Infanzia in fumo - antonellasax

utente cancellato

Chiedo un parere, grazie
10 anni fa 

daniele1357

Questa foto colpisce, genera rabbia... almeno a me.
Forse il commento che ha ricevuto è corretto, non si percepisce l'ostacolo, anzi sembra che il bambino non abbia proprio ostacoli, gli è permesso anche di fumare!
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie mille.  Ciao :)
10 anni fa  

Liof

Tra le mie preferite in assoluto .. molto forte forse sprecata per questo contest
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Liof, questa foto la sento molto. Mi sa che hai proprio ragione.  Ciao
10 anni fa  

icomo

La penso totalmente come @daniele1357 : il fatto di vedere un bambino con una sigaretta mi da fastidio (sia chiaro, non la tua foto mi da fastidio ma quello che ritrae).
Il concetto di ostacolo come l'hai spiegato nel commento alla foto è un po' difficile da recepire guardando la foto (forse un po' frettolosamente).
:)
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie @icomo. La pensi come @daniele1357 e il bello è che anche io la penso come voi ... Voglio dire questo: al bambino è permesso tutto, o meglio, nessuno se ne cura. E dunque può addirittura fumare ! Sarà che io con i bambini ci lavoro ... e un bambino trascurato, non seguito, non educato, allo sbaraglio non può capire che sulla sua pelle ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. E questo percorso io lo percepisco pieno di ostacoli. Forse avete ragione voi, per me è limpido questo messaggio ... evidentemente non è così :-) Grazie a tutti
10 anni fa