Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il ponte non cederà - Stratos78 — Il forum di Fotocontest
Era una di quelle foto che avevo notato scorrendo quelle in concorso e sinceramente mi aveva colpito. Però le quattro persone nell'angolo a sinistra non mi piacciono. Avrei cercato di escluderle dall'inquadratura.
10 anni fa
utente cancellato
Credo fosse nel mio gruppo di scrutinio. Io ho preferito votare valici nell'atto di essere valicati, più che altro per scremare le moltissime belle foto di ponti; quindi forse qusta fotografia in un altro tema avrebbe avuto più successo. Dal punto di vista tecnico, invece, l'HDR così forte, in linea di massima, non mi piace molto.
Il ponte non cederà - Stratos78
Stratos78
48 punti in scrutinio, sinceramente mi aspettavo di più.
Commentate pure, grazie.
Cyrano1984
Era una di quelle foto che avevo notato scorrendo quelle in concorso e sinceramente mi aveva colpito. Però le quattro persone nell'angolo a sinistra non mi piacciono. Avrei cercato di escluderle dall'inquadratura.utente cancellato
Credo fosse nel mio gruppo di scrutinio. Io ho preferito votare valici nell'atto di essere valicati, più che altro per scremare le moltissime belle foto di ponti; quindi forse qusta fotografia in un altro tema avrebbe avuto più successo. Dal punto di vista tecnico, invece, l'HDR così forte, in linea di massima, non mi piace molto.Stratos78
Grazie, avete dato conferma alla mia motivazione per lo scarso risultato, sia per quanto riguarda le persone che per l'HDR troppo forte. Ciao a tutti.Cyrano1984
Prego.