Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
an.tonia 10 anni fa

La singolarita' (Il sogno della IA) - an.tonia
Ciao. Ho partecipato a qualche contest e da un po' sono sempre al limite del superamento della prima fase.... Mi piacerebbe un parere su qualcuna delle mie foto. Anche non solo questa (anche perche' su questa era la prima volta che provavo una sovrapposizione di livelli con photoshop, di...

2

83

an.tonia 10 anni fa
dariasardi 10 anni fa

partenze - daria.sardi
che cosa può avere questa foto (a parte la fortuna di trovare il soggetto adatto) in più rispetto a quelle che ho portato fino ad ora nei vari contest per poter arrivare i  finale? Senza polemica, fatico un pò a capire la logica di questi contest...qualcuno mi illumina?

6

145

utente cancellato 10 anni fa
gil 10 anni fa

Agnizione - gilbert
un parere è sempre gradito, grazie..

5

89

gil 10 anni fa
Liof 10 anni fa

Cosa mi aspetta...? - Liof
Se avessi focheggiato sull'occhio in primo piano piuttosto che sul riflesso era meglio? Tenete presente che la foto è stata fatta a f1.8 per avere un effetto "morbido". Commenti e critiche costruttive ben accetti

23

220

Liof 10 anni fa

Apro e la fuori vedo me stesso - silvio burro
vorrei sapere se trasmette o non trasmette... un qualcosa, grazie in anticipo

7

138

lucafaranfa 10 anni fa

attesa ........ - luca.faranfa

1

41

Liof 10 anni fa

Il mio posto preferito. - dellabru
Questa mia foto è stata segnalata come "fuori tema" ma, in tutta onestà, non sono riuscita a comprenderne il motivo. Suggerimenti?

9

93

Linea rossa - lupoalberto
In tre mi hanno votato : un 9 un 8 e un 6 ! Carino no?  Ma io ho interpretato che il contest chiedesse che l'astrattismo non lo si dovesse "costruire" ma lo si dovesse rintracciare in particolari già esistenti! E in tal modo ho votato !  8-)

29

520

Isolamente... - Pierseo
Critiche, commenti e suggerimenti che possano essere d'aiuto nel migliorare? Grazie!

3

59

Eretikus 10 anni fa
mousix 10 anni fa

the wall(s) - mousix
Critiche e consigli, più che ben accetti, necessari, visto il risultato non certo esaltante. Grazie.

2

34

mousix 10 anni fa
Eretikus 10 anni fa

Finestre dell'anima
L'incompletezza dell'uomo.. Noi non conosciamo e non conosceremo mai la vera realtà, situata oltre al nostro essere (oltre la finestra)........ Ft o non Ft.......questo è il dilemma Amletico.....

10

82

Eretikus 10 anni fa
erica.criss.98 10 anni fa

Monsters are human - erica.criss.98

10

117

erica.criss.98 10 anni fa

Spigoli - pongo57
ed eccomi qui.... sono curioso di sentire che ne pensate..... grazie a tutti....

14

153

Car Wash - silvio burro
Sono in questo sito per imparare datemi un consiglio 

1

41

icomo 10 anni fa

E tutto il mondo ... là fuori - icomo
Commenti, critiche e suggerimenti sempre ben accetti. Grazie :)

8

85

icomo 10 anni fa