Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Via Margutta - pongo57 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Via Margutta - pongo57

utente cancellato

ed eccomi qui.... 99° in finale .... e per me è un successone.... ho ritagliato un particolare di un'immagine a figura piena e l'ho girato in B/N... qualche suggerimento? grazie a tutti.... :)
10 anni fa 

Cottomano

Niente da dire sulla qualità della foto, Pongo, E' un bel BN, nitido ed interessante. Avrei preferito che non fosse ritagliata.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie Cotto.... avevo timore si perdesse l'idea dell'azione.... però a posteriori credo tu abbia ragione ...
10 anni fa  

AndreaCalo69

C'erano tante foto in cui si vedevano solo le mani, tutte o quasi belle, compresa la tua, forse si è un pò persa nel mucchio.
10 anni fa  

utente cancellato

temas gettonatissimo infatti... forse se l'avessi lasciata a colori.... la signora stava dipingendo dei piccoli fiori dai colori molto delicati .... vabbeh, ogni volta che si fa una scelta si rischia....
10 anni fa  

utente cancellato

... magari con le modifiche che dici non saresti nemmeno arrivato in finale (a me il taglio ravvicinato e il b/n sembrano il punto di forza della foto).
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
... magari con le modifiche che dici non saresti nemmeno arrivato in finale (a me il taglio ravvicinato e il b/n sembrano il punto di forza della foto).
non lo sapremo mai....:D grazie....
ps: rimetti il vecchio nick...:P
10 anni fa  

Cottomano

Detto questo, perchè la tua foto sia stata esclusa dalla finale, resta un mistero.
10 anni fa  

utente cancellato

Cottomano ha scritto:
Detto questo, perchè la tua foto sia stata esclusa dalla finale, resta un mistero.
no, non sono stato escluso... sono arrivato ultimo in finale..... :D forse è per questo che non mi trovi....:D (un pochino pochino sono deluso....)
10 anni fa  

Liof

Bella ottima gestione del bn. Sul voto non mi pronuncio, i miei fenicotteri giacciono in fondo alla classifica e avrei scommesso che entravano nei primi 20.
10 anni fa  

Cottomano

In questo contest i primi piani alle mani si sprecavano, così tanto che io ho deciso di non votarli in scrutinio e di privilegiare immagini in cui i protagonisti fossero ben visibili. Detto questo ribadisco che la tua immagine è molto delicata, forse la mano non è abbastanza rugosa :D
10 anni fa  

icomo

A me sia il bn che il taglio piacciono. Forse ha pagato il fatto che tante foto, anche in finale, avevano come soggetto le mani.
:)
10 anni fa