Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Trivella trivella - Cottomano — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Trivella trivella - Cottomano

Cottomano

Me la criticate, per favore?
10 anni fa 

AndreaCalo69

Guarda.. giusto perchè lo chiedi per favore...
secondo me l'unica cosa che non va sono i due di spalle. Avrei aspettato una posizione dei personaggi della foto più.. come dire..accattivante ? interessante ? curiosa ? divertente ? insomma la posizione non cattura molto.

10 anni fa  

Cottomano

Grazie, Andrea!
10 anni fa  

Liof

Non ha niente che non vada per i miei gusti! L'unica cosa che non mi convince è il formato, forse con un po più di spazio a dx e sx. Ma è una bella foto,
10 anni fa  

Stratos78

Ciao, secondo me è la porta sullo sfondo che colpisce a prima vista e non la trivella. Ha troppo risalto un soggetto che non c'entra con il lavoro degli operai.
10 anni fa  

Cottomano

Liof ha scritto:
Non ha niente che non vada per i miei gusti! L'unica cosa che non mi convince è il formato, forse con un po più di spazio a dx e sx. Ma è una bella foto,
Grazie, liof! Farò tesoro della tua osservazione.
10 anni fa  

Cottomano

Stratos78 ha scritto:
Ciao, secondo me è la porta sullo sfondo che colpisce a prima vista e non la trivella. Ha troppo risalto un soggetto che non c'entra con il lavoro degli operai.
Grazie! :*
10 anni fa