Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fumare, in santa pace - toremassaiu — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Fumare, in santa pace - toremassaiu

utente cancellato

Tutta vostra
10 anni fa 

utente cancellato

Probabilmente il fumare non è visto come fare (spero che il motivo non sia questo)........? Ci sono errori sul lato tecnico?.. sarei curioso di sapere, perchè è una foto che adoro, e poterla migliorare sarebbe fantastico... Grazie
10 anni fa  

Liof

Secondo me la tua interpretazione è corretta, di errori tecnici non ne vedo, non mi esalta il taglio quadrato, ma non credo che questo abbia influito. Bella espressione colta.
10 anni fa  

utente cancellato

Scusa @Liof ma non ho capito.. quale interpretazione è corretta.. quella che fumare non è fare, o che non ci sono errori tecnici?
Grazie
10 anni fa  

Liof

Probabilmente i votanti non hanno interpretato fumare come fare, penso che la stessa cosa sia successa a me
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
Probabilmente i votanti non hanno interpretato fumare come fare, penso che la stessa cosa sia successa a me
E allora poveri noi....non c'è rimedio :blush:
10 anni fa  

utente cancellato

Credo anch'io che fumare non sia considerato un fare, inoltre e parlo x me, odiando il fumo non voto foto seppur belle che ritraggono fumatori,  considerandolo un messaggio negativo :angry:  Fa eccezione l'adorabile vecchina un pò red vestita che fuma il sigaro davanti la bodeguita del medio a l'havana :O
10 anni fa  

Liof

That's life my friend! :)
10 anni fa  

Liof

utente cancellato ha scritto:
Credo anch'io che fumare non sia considerato un fare, inoltre e parlo x me, odiando il fumo non voto foto seppur belle che ritraggono fumatori,  considerandolo un messaggio negativo :angry:  Fa eccezione l'adorabile vecchina un pò red vestita che fuma il sigaro davanti la bodeguita del medio a l'havana :O
E ancora viva? L'ultima volta che  l'ho vista aveva un dente :D, po vecchina sembra una megera ...
10 anni fa  

utente cancellato

No comment.. Stai scherzando spero.
10 anni fa  

utente cancellato

No comment.. Stai scherzando spero.
Mah...... 8-)
10 anni fa  

utente cancellato

Liof ha scritto:
E ancora viva? L'ultima volta che  l'ho vista aveva un dente :D, po vecchina sembra una megera ...
Il mio ultimo avvistamento risale al 2009 e aveva 4 denti :D
10 anni fa