Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Fumare, in santa pace - toremassaiu — Il forum di Fotocontest
Probabilmente il fumare non è visto come fare (spero che il motivo non sia questo)........? Ci sono errori sul lato tecnico?.. sarei curioso di sapere, perchè è una foto che adoro, e poterla migliorare sarebbe fantastico... Grazie
Secondo me la tua interpretazione è corretta, di errori tecnici non ne vedo, non mi esalta il taglio quadrato, ma non credo che questo abbia influito. Bella espressione colta.
10 anni fa
utente cancellato
Scusa @Liof ma non ho capito.. quale interpretazione è corretta.. quella che fumare non è fare, o che non ci sono errori tecnici?
Grazie
Probabilmente i votanti non hanno interpretato fumare come fare, penso che la stessa cosa sia successa a me
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
Probabilmente i votanti non hanno interpretato fumare come fare, penso che la stessa cosa sia successa a me
E allora poveri noi....non c'è rimedioÂ
10 anni fa
utente cancellato
Credo anch'io che fumare non sia considerato un fare, inoltre e parlo x me, odiando il fumo non voto foto seppur belle che ritraggono fumatori,  considerandolo un messaggio negativo   Fa eccezione l'adorabile vecchina un pò red vestita che fuma il sigaro davanti la bodeguita del medio a l'havanaÂ
Credo anch'io che fumare non sia considerato un fare, inoltre e parlo x me, odiando il fumo non voto foto seppur belle che ritraggono fumatori,  considerandolo un messaggio negativo   Fa eccezione l'adorabile vecchina un pò red vestita che fuma il sigaro davanti la bodeguita del medio a l'havanaÂ
E ancora viva? L'ultima volta che  l'ho vista aveva un dente , po vecchina sembra una megera ...
10 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
No comment.. Stai scherzando spero.
10 anni fa
utente cancellato
No comment.. Stai scherzando spero.
Mah......Â
10 anni fa
utente cancellato
Liof ha scritto:
E ancora viva? L'ultima volta che  l'ho vista aveva un dente , po vecchina sembra una megera ...
Il mio ultimo avvistamento risale al 2009 e aveva 4 dentiÂ
Fumare, in santa pace - toremassaiu
utente cancellato
Tutta vostra
utente cancellato
Probabilmente il fumare non è visto come fare (spero che il motivo non sia questo)........? Ci sono errori sul lato tecnico?.. sarei curioso di sapere, perchè è una foto che adoro, e poterla migliorare sarebbe fantastico... GrazieLiof
Secondo me la tua interpretazione è corretta, di errori tecnici non ne vedo, non mi esalta il taglio quadrato, ma non credo che questo abbia influito. Bella espressione colta.utente cancellato
Scusa @Liof ma non ho capito.. quale interpretazione è corretta.. quella che fumare non è fare, o che non ci sono errori tecnici?Grazie
Liof
Probabilmente i votanti non hanno interpretato fumare come fare, penso che la stessa cosa sia successa a meutente cancellato
utente cancellato
Credo anch'io che fumare non sia considerato un fare, inoltre e parlo x me, odiando il fumo non voto foto seppur belle che ritraggono fumatori, Â considerandolo un messaggio negativoLiof
That's life my friend!ÂLiof
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato