Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Grazie Mirko, era comunque una mia impressione che il volto fosse un po saturo e non era certo legata all'esito del contest per il quale sono contentissimo
10 anni fa
utente cancellato
Lo è, credo che sia naturale con quelle luci sparate sul palco ho qualche esperienza in merito. Sopratutto quando il lightshow muta continuamente è una impresa. Ecco eprché a volte nascondo con dei bianchi e neri certe foto di scena.Â
10 anni fa
utente cancellato
Sei stato bravo, altro che rosso eccessivo..E' già molto difficile non bruciare con quelle luci forti.Â
Rocking - Skarlet
Skarlet
Cosa non va secondo voi, il bilanciamento del bianco o un rosso eccessivo sul volto del cantante?
utente cancellato
Non c'è nulla che non va, è una bella foto sei andato in finale e hai preso punti. Â Foto tecnicamente molto ben realizzata.Skarlet
Grazie Mirko, era comunque una mia impressione che il volto fosse un po saturo e non era certo legata all'esito del contest per il quale sono contentissimoutente cancellato
Lo è, credo che sia naturale con quelle luci sparate sul palco ho qualche esperienza in merito. Sopratutto quando il lightshow muta continuamente è una impresa. Ecco eprché a volte nascondo con dei bianchi e neri certe foto di scena.Âutente cancellato
Sei stato bravo, altro che rosso eccessivo..E' già molto difficile non bruciare con quelle luci forti.Â