Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Bella e significativa l'immagine, corretta la maf e l'applicazione della regola dei terzi... Purtroppo temo che anche tu abbia dovuto subire la prevalenza dell'argomento "attività lavorativa" sugli altri possibili temi peraltro ben spiegati nelle indicazioni sotto al titolo...
 ho messo questa foto perche' mi sembra particolare e strana.( vedere qualcuno che si fa la doccia x strada dopo una corsa podistica e' da fotografare o no) grazie marnan49
6 ponti - alessandro1
alessandro1
pareri e critiche ben accette, grazie
utente cancellato
Bella e significativa l'immagine, corretta la maf e l'applicazione della regola dei terzi... Purtroppo temo che anche tu abbia dovuto subire la prevalenza dell'argomento "attività lavorativa" sugli altri possibili temi peraltro ben spiegati nelle indicazioni sotto al titolo...alessandro1
 ho messo questa foto perche' mi sembra particolare e strana.( vedere qualcuno che si fa la doccia x strada dopo una corsa podistica e' da fotografare o no) grazie marnan49