Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 10 anni fa

Alla fermata della metropolitana - Claudia Chec
Sono graditissime critiche. :)

5

133

Ayahuasca 10 anni fa
alessandro1 10 anni fa

la quotidianita' per Tommaso - alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie

6

103

alessandro1 10 anni fa

G'Astrofotografia: Sistema Solare con frutta d'autunno - exokareas
Ciao a tutti,  questa foto non ha passato il turno contrariamente ad altre mie, pur avendo ricevuto piu´ fav e commenti. volevo chiedere una vostra opinione su questo scatto.  buona giornata. 

10

129

AleB 10 anni fa

Piccoli capricci e amori di mamma! - AleB
    Cosa non ha funzionato?!  Mi pareva che rappresentasse bene il quotidiano di ogni mamma ma volendo anche di ogni papà... Grazie a chi può farmi capire perché non è riuscita nemmeno a superare la fate scrutinio 😢

3

77

Ayahuasca 10 anni fa
alessandro1 10 anni fa

in citta' - alessandro1
pareri e critiche ben accette grazie

5

115

alessandro1 10 anni fa
gds75 10 anni fa

50's photographer - gds75
Faccio una premessa, che come al solito non vuol essere polemica, ma per me gli anziani non sono vintage, i luoghi abbandonati non sono vintage, le cose che cadono a pezzi non sono vintage e i monumenti antichi, in quanto antichi, non sono vintage. Detto questo, cosa mancava nella mia foto per...

3

127

aeglos 10 anni fa

Jailed in the past... - Pierseo
 Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, cosa è mancato per passare in fase finale ed avere suggerimenti per i prossimi scatti. Grazie!

2

75

Liof 10 anni fa

Frutti d'Autunno - liof
Secondo tentativo di still life, critiche e commenti ben accetti, sarebbero particolarmente graditi i pareri di @franca111 , @Montanaro , @aida gran maestri di questo genere. Lunga esposizione 30 sec f 22 50 mm lightpainting.

20

360

Liof 10 anni fa
alessio46 10 anni fa

scorcio - alessio46

5

122

Signora con ventaglio - Malila

6

127

lucafaranfa 10 anni fa

tempi moderni ....... - luca.faranfa

8

215

Val Soana - Heisen22

4

105

Gioguak 10 anni fa

Forse sto esaberando - Gioguak

2

65

Thot-Nick 10 anni fa

Primi contatti con la vita. - Soulmates
consigli e critiche? grazie a tutti (approfitto e ringrazio chi l'ha votata:D) buona giornata a tutti gli utenti :)

6

90

mousix 10 anni fa

anni '30 - mousix
Qualche insulto per favore (me lo merito). La foto è volutamente sfocata con la MAF su un primo lampione che illumina l'uomo - lampione che poi ho escluso dall'immagine - scarsa profondità di campo e ulteriormente sfocata in PP per sottolineare la bruma dell'aria dopo la pioggia. Quanto ha inciso...

6

72

mousix 10 anni fa