Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Essendo il contest controluce e non silhouette io avrei evitato di fare i personaggi proprio neri. Non l'avrei votata perchè non mi avrebbe colpito, si capisce poco anche cosa sia.Â
10 anni fa
utente cancellato
Si, ho visto che ho sbagliato a scegliere questa per il contest. Sono uomini e donne vestiti da diavolo que fanno girare un palo con una piccola ruta che butta fuoco.
a dire il vero, anche se il titolo del contest era "controluce", la traccia voleva delle silhouette e, siccome bisogna seguire la traccia (il titolo è solo indicativo), la tua foto è perfettamente in tema.
concordo però con @laradelfreo, si capisce poco cosa siano e cosa stiano facendo i personaggi.
le silhouette, per funzionare e raccontare, devono stagliarsi maggiormente sulla luce. il profilo e/o il contorno devono essere distinguibili per poter "raccontare".
purtroppo nella tua foto si fondono e confondono, impedendo la lettura dell'immagine.
inoltre l'inquadratura è forse un po' stretta e mozza i soggetti, per cui non si capisce cosa stiano facendo.Â
10 anni fa
utente cancellato
Grazie Ayahuasca mi serve capire cosa vedono o non vedono gli altri nelle mie foto. Un saluto!
a dire il vero, anche se il titolo del contest era "controluce", la traccia voleva delle silhouette e, siccome bisogna seguire la traccia (il titolo è solo indicativo), la tua foto è perfettamente in tema.
concordo però con @laradelfreo, si capisce poco cosa siano e cosa stiano facendo i personaggi.
le silhouette, per funzionare e raccontare, devono stagliarsi maggiormente sulla luce. il profilo e/o il contorno devono essere distinguibili per poter "raccontare".
purtroppo nella tua foto si fondono e confondono, impedendo la lettura dell'immagine.
inoltre l'inquadratura è forse un po' stretta e mozza i soggetti, per cui non si capisce cosa stiano facendo.Â
non ho partecipato al contest perciò non sapevo quale fosse la traccia, scusate
Diables - Malila
utente cancellato
laradelfreo
Essendo il contest controluce e non silhouette io avrei evitato di fare i personaggi proprio neri. Non l'avrei votata perchè non mi avrebbe colpito, si capisce poco anche cosa sia.Âutente cancellato
Si, ho visto che ho sbagliato a scegliere questa per il contest. Sono uomini e donne vestiti da diavolo que fanno girare un palo con una piccola ruta che butta fuoco.Ayahuasca
a dire il vero, anche se il titolo del contest era "controluce", la traccia voleva delle silhouette e, siccome bisogna seguire la traccia (il titolo è solo indicativo), la tua foto è perfettamente in tema.concordo però con @laradelfreo, si capisce poco cosa siano e cosa stiano facendo i personaggi.
utente cancellato
Grazie Ayahuasca mi serve capire cosa vedono o non vedono gli altri nelle mie foto. Un saluto!laradelfreo