Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Non ero convinta di partecipare al contest su Van Gohg e la foto é andata in finalem mi date il parere? Sono curiosa di sapere cosa ne pensate. Grazie in anticipo.
A me piace molto perchè pur dovendo essere confusionaria è ordinata e non caotica. L'erba gialla mi piace perchè ricorda davvero i quadri di van gogh perciò secondo me è molto in tema. Sinceramente non trovo difetti. Magari qualche accortezza sul ritocco ma l'insieme rende bene sia nella miniatura che ingrandendola. complimenti per la finale
Gli ulivi - Malila
utente cancellato
laradelfreo
A me piace molto perchè pur dovendo essere confusionaria è ordinata e non caotica. L'erba gialla mi piace perchè ricorda davvero i quadri di van gogh perciò secondo me è molto in tema. Sinceramente non trovo difetti. Magari qualche accortezza sul ritocco ma l'insieme rende bene sia nella miniatura che ingrandendola. complimenti per la finaleutente cancellato
Grazie di nuovo!utente cancellato
Bella, meritavautente cancellato
Grazie truxo!