Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il leone timido - Malila — Il forum di Fotocontest
Io dubito fortemente che il cielo sia veritiero. Sembra appiccicato col photoshop perchè è troppo staccato dal monumento. Quando ho visto la miniatura la foto mi pareva davvero brutta (scusa la schiettezza) aprendola la colonna prende un po' di carattere. La foto non penso l'avrei notata positivamente per votarla. Magari avrei scelto un altra inquadratura per quel soggetto o un altro soggetto per quell'inquadratura.
10 anni fa
utente cancellato
Grazie dei commenti ma la foto non é photoshopata, é un cielo di novembre a Venezia verso le otto di sera, la foto come si vede é fatta dal basso. Non volevo si vedesse il leone ma solo la coda per questo motivo l'ho scattata cosÃ.
Il leone timido - Malila
utente cancellato
laradelfreo
Io dubito fortemente che il cielo sia veritiero. Sembra appiccicato col photoshop perchè è troppo staccato dal monumento. Quando ho visto la miniatura la foto mi pareva davvero brutta (scusa la schiettezza) aprendola la colonna prende un po' di carattere. La foto non penso l'avrei notata positivamente per votarla. Magari avrei scelto un altra inquadratura per quel soggetto o un altro soggetto per quell'inquadratura.utente cancellato
Grazie dei commenti ma la foto non é photoshopata, é un cielo di novembre a Venezia verso le otto di sera, la foto come si vede é fatta dal basso. Non volevo si vedesse il leone ma solo la coda per questo motivo l'ho scattata cosÃ.