Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
L'idea dell' autunno c'è ma è un po' nascosta da questo bianco immenso e candido. Se devo essere sincera è quasi fastidioso e credo che tu ci abbia dato giù pesante di photoshop in modo da lasciare nettamente separati i vari elementi di diversi colori. La foto in se non so bene se mi piaccia o meno però trovandola nel contesto dell'autunno non l'avrei votata.
 era bianca bianca. verniciata di fresco un po' corretta non pesante .mi sembrava un po' diversa dai soliti colori autunnali.
laradelfreo grazie dei commenti
in citta' - alessandro1
alessandro1
commenti e critiche grazie
laradelfreo
L'idea dell' autunno c'è ma è un po' nascosta da questo bianco immenso e candido. Se devo essere sincera è quasi fastidioso e credo che tu ci abbia dato giù pesante di photoshop in modo da lasciare nettamente separati i vari elementi di diversi colori. La foto in se non so bene se mi piaccia o meno però trovandola nel contesto dell'autunno non l'avrei votata.alessandro1
 era bianca bianca. verniciata di fresco un po' corretta non pesante .mi sembrava un po' diversa dai soliti colori autunnali.laradelfreo grazie dei commenti