Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
in realta nessunà , mi piace tutta non potevo dare più di un dieci ma sennò lo meritava tutto, bella l'idea, l'inquadratura e la composizione, anche lo sfocato sui tasti è molto piacevole
A me piace molto come foto. Non ho partecipato al contest però è sicuramente in tema con "la bellezza del vecchio".Â
Se devo trovare il capello nel l'uovo, se proprio vuoi la critichina è che avrei evitato lo sfuocato anche sulle parole del giornale. Se fosse stato sfuocato solamente lo sfondo avrebbe "staccato" le due parti ulteriormente.
Ringrazio tutti per aver lasciato una propria critica o semplicemente un apprezzamento!
Lara terrò presente il tuo consiglio quando comporrò un altra foto!
Grazie!
Centenario - Pasquale77
Pasquale77
Liof
Bella in tuttoThot-Nick
A me piace e l’avevo anche votata.Pasquale77
Grazie mille!Qualche critica?
Liof
in realta nessunà , mi piace tutta non potevo dare più di un dieci ma sennò lo meritava tutto, bella l'idea, l'inquadratura e la composizione, anche lo sfocato sui tasti è molto piacevolelaradelfreo
A me piace molto come foto. Non ho partecipato al contest però è sicuramente in tema con "la bellezza del vecchio".ÂSe devo trovare il capello nel l'uovo, se proprio vuoi la critichina è che avrei evitato lo sfuocato anche sulle parole del giornale. Se fosse stato sfuocato solamente lo sfondo avrebbe "staccato" le due parti ulteriormente.
Pasquale77
Ringrazio tutti per aver lasciato una propria critica o semplicemente un apprezzamento!Lara terrò presente il tuo consiglio quando comporrò un altra foto!
Grazie!