Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Marro 14 anni fa

Come in un quadro
Descrivi con uno scatto una storia che già un dipinto famoso aveva raccontato...

2802

24

batfabio 14 anni fa
DavideV 14 anni fa

Sistema di votazione
Buongiorno a tutti, vorrei proporre un sistema di votazione, però non so quanto sia fattibile e/o semplice. So di persone che si fanno i taccuini con i voti separati per poi fare le medie quindi forse non è una cosa così trascendentale che l'utente invece di dare direttamente il voto debba...

2771

62

cobrapel 14 anni fa
sirion67 14 anni fa

Fontanelle
Si, le classiche fontanelle che in ogni paese o città ci dispensano acqua fresca e potabile proprio quando abbiamo sete. Non le fontane, contest già fatto.. solo le fontanelle, belle anche loro quanto le loro sorelle maggiori.

28

nessun messaggio
sirion67 14 anni fa

I colori della terra
come il contest i colori del cielo.. tranne che qui rappresentiamo tutti i colori della terra

23

nessun messaggio
Carlolong 14 anni fa

PRESA VISIONE DESCRIZIONE CONTEST
La descrizione del concorso è fndamentale per permettere ai partecipanti di combattere ad armi pari e giocare allo stesso gioco. Per eliminare le varie polemiche che si creano ed eventuali disguidi, potrebbe essere utile creare un form che appare non appena si cerchi di inserire una nuova foto...

2324

55

utente cancellato 14 anni fa

viva l'Italia !
la descrizione è inutile, alimentano solo polemiche, scatenate la creatività:.)

24

nessun messaggio
princi 14 anni fa

Effetti speciali
(del tutto facoltativa) :.) Diamo sfogo alla nostra creatività sperimentando nuovi effetti visivi. Giochiamo con materiali, luci e prospettive per creare una realtà immaginaria.

26

nessun messaggio
paolo-spagg 14 anni fa

Tu chiamale se vuoi emozioni
Propongo il contest TU CHIAMALE SE VUOI EMOZIONI, nessuna descrizione (sempre meglio non avere Shadow contro!)

2679

26

paolo-spagg 14 anni fa

Io sono un Italiano !
Propongo il contest Io sono un Italiano con una descrizione molto semplice, descrizione::D :u :J :( :!

2678

53

in riva al mare....

2346

37

Alexis Rowen 14 anni fa
princi 14 anni fa

Immotivata allegria...
Non so cosa ne pensiate voi ma quello che non mi sta piacendo di questo contest è che la maggior parte delle foto rappresentano un'allegria fine a se stessa. Non ci raccontano la storia, non ci dicono il perché! Poi per carità, la mia foto è abbastanza squallida e mischiata in mezzo alle...

51

nessun messaggio
bluvelvet 14 anni fa

concorso city by night
Salve, il tema in concorso è davvero molto bello ed affascinante a patto però che si legga e (possibilmente ) si rispetti la descrizione data. Da essa si può intendere che non è tanto una questione di "Roma by night" ma quanto di rappresentare atmosfere particolari che le città possono...

2301

62

Giovi75 14 anni fa
falco 14 anni fa

Togliete la possibilità di segnalare ...
... tanto è completamente inutile ,ma quando si vedono foto ASSURDE come 2 in Natale viene voglia di farlo.. poi le vedi ancora lì (tipo una pianta in "fiori in B/N") e allora ...non si sà più nulla ..la ricevono ,non la riceve nessuno..è assurdo... Tiratelo via per favore fà solo...

53

nessun messaggio
Carlolong 14 anni fa

Scorci noir atm. fumose sobborghi e vicoli
E' solo un esempio nessuna polemica. (ho a disposizione pochi caratteri avrei agg. anche NOTTE

2389

62

Carlolong 14 anni fa

camminando per strada..

2420

27

Giovi75 14 anni fa